Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dai non posso credere che abbiate creduto a questo fesso....cioè per carità di dio magari sono io che manco di fiducia nel prossimo ma questo tizio puzza di presa per il c***o dal primo messaggio @_@
il mondo è bello xche è vario...madò...
ADVENT sei un mito giuro che se ti candidi alle prossime elezioni ti voto
p.s. e se vai al potere avrai 2 nani il tuo vicino e quello che c è al potere adesso
p.s. e se vai al potere avrai 2 nani il tuo vicino e quello che c è al potere adesso
e spiegate no? ahhhh importantisssimo..il mio vicino di casa e' un nano,casomai prendo lui e lo calo imbragato a testa in giu' dalla botola della vasca per qualche intervento importante,mi ha dato la sua disponibilita'
-05
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
e spiegate no? ahhhh importantisssimo..il mio vicino di casa e' un nano,casomai prendo lui e lo calo imbragato a testa in giu' dalla botola della vasca per qualche intervento importante,mi ha dato la sua disponibilita'
-05
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
che bella discussione si passa soavemente dalla topa della saratoga allo psiconano........dalla doccia fatta acquario al sistema di pulirla non avete proprio un c***o da fare
che bella discussione si passa soavemente dalla topa della saratoga allo psiconano........dalla doccia fatta acquario al sistema di pulirla non avete proprio un c***o da fare