Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Che dire, hai ragione, ma era su una delle rocce vive che ho comprato, mica lo potevo ammazzare!
questo, però, avrebbe dovuto farti riflettere in partenza sulla provenienza delle rocce, i pomodori NON si trovano nelle rocce tropicali, al massimo potrebbero trovarsi su rocce di provenienza egiziana, ma anche in quel caso si tratterebbe di rocce mediterranee, sicuramente non si trovano in Indonesia, se te le hanno vendute come rocce Premiumo provenienti da Bali ti hanno mollato la fregatura( perdonami il termine )
questo, però, avrebbe dovuto farti riflettere in partenza sulla provenienza delle rocce, i pomodori NON si trovano nelle rocce tropicali, al massimo potrebbero trovarsi su rocce di provenienza egiziana, ma anche in quel caso si tratterebbe di rocce mediterranee, sicuramente non si trovano in Indonesia, se te le hanno vendute come rocce Premiumo provenienti da Bali ti hanno mollato la fregatura( perdonami il termine )
Sulla provenienza delle rocce sto tranquillo, quella con il pomodoro sopra non era con le altre ma era una roccia che un cliente che ha un mediterraneo aveva portato indietro al negoziante...
robbax, vero, in questo ho sbagliato xkè avrei dovuto pulire tutto già un paio di settimane fa...purtroppo ho 1 pò di impegni e credo ke prima di altre 2 settimane nn ce la farò...
Appena possibile pulirò le 3 pompe e lo schiumatoio smontandolo completamente.
bello e' il gioco delle differenze?
roccia in alto a destra spostata
sarcophyton chiuso
talea dura spostata...
ehehe dai scherzo
cmq io metterei urgentemente uno sfondo!
per il resto vai cosi
Alessandro Falco, vero...ho sbagliato perchè avrei dovuto metterlo all'inizio, ora è più complicato...tu consigli un semplice sfondo blu o qualcos'altro?
Inoltre, va meglio ora la rocciata avendo "appiattito" un pò a destra per creare spazio per poggiare altri animali?