Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Lady, scusa, perché, tu pensi forse di essere GRASSA?!?
Più che altro hai gravi problemi di vista, se lo pensi...
Oppure hai bisogno di una pulita approfondita agli specchi di casa!!
__________________ Anche il più piccolo dei gatti è un capolavoro -
Even the smallest cat is a Masterpiece - Leonardo da Vinci
Ma nessuna delle miss vuole la pace nel mondo o qualche altra stronzatina del genere???
Ciao, mi chiamo Elisa e ho 22 anni, abito nella provincia di Milano, vado all'università e nel tempo libero mi piace allevare pesci.
sono alta 1,70 e peso 55 kg e le mie misure sono 90-60-90 ma non in quest'ordine.
Sono una ragazza molto estroversa e solare e il mio sogno è avere tanti bambini e una casa in campagna. Penso che la guerra sia una cosa molto brutta.
E vorrei adottare una bambino (o forse si dice volessi?! beh se penso troppo mi si gonfiano i capelli quindi amen).
E anche un gatto.
E anche tutti i pesci che in estate vengono buttati nel wc.
Quindi vorrei lanciare un appello a tutti i telespettatori che ci stanno seguendo da casa, non buttate i vostri amici nel wc!
Non seguo nessuna dieta particolare, mangio quello che mi pare e vado tutte le domeniche a correre al parco di Monza!
Io non volevo partecipare a miss AP ma felce_blu mi ha obbligato, ora che sono arrivata a questo punto sono molto contenta ma non mi monto la testa.
Vorrei ringraziare Mike, Tutto lo staff di miss Italia... emmm ops volevo dire di AP e tutti i mod che si fanno in 4 per farci tutte belle e per organizzare questa bellissima manifestazione!
Posso fare un saluto alla mia mamma a casa?!
CIAO MAMMA!!!
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Brava... xò alcune frasi sono troppo lunghe dovevi farle tipo così:
So bella
So alta
So bionda
So cantare
Le mie misure sono: **-**-** (CENSORED)
Vorrei la pace nel mondo e se mi voterete potrebbe anche succedere...
Hai capito?! Solo così hai la vittoria in pugno
__________________ VENDO LIBRO "PIANTE D'ACQUARIO" DI C. KASSELMANN NUOVO INCELLOPHANATO
CONTATTATEMI TRAMITE MP
"L, lo sai che gli dei della morte... mangiano solo mele?"