Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Nel senso che se lo imposto a 26 ma l'acqua è di 29 gradi non arriva a 26? Forse la domanda è stupida dato che si chiama riscaldatore e non raffreddatore, però tento :)
Ti sei risposto da solo si chiama riscaldatore quindi riscalda solo...non ha nessun sistema di raffreddamento, quindi la temperatura a 29º rimane a 29º con o senza riscaldatore.
Inviato da iPad con Tapatalk
Quindi in estate il termoriscaldatore lo lasci spento di tua iniziativa? Se tu lo impostassi ad esempio su 26° riuscirebbe l'acqua a raggiungere quella temperatura o siccome l'ambiente è troppo caldo è inutile?
Originariamente inviata da federico99
Totalmente inutile il riscaldatore si accende solo quando la temperatura scende sotto i gradi impostati.
Inviato da iPad con Tapatalk
Come dice federico99
__________________ Foto avatar: il mio ex Oranda Testa di Leone
Ah ok quindi con una temperatura uguale o superiore proprio non si attiva se ho capito bene.. pensavo che una volta inserito restasse sempre attivo a prescindere dalla temperatura. Scusatemi, ma come potete vedere sono un protozoo ancora
Ah ok quindi con una temperatura uguale o superiore proprio non si attiva se ho capito bene.. pensavo che una volta inserito restasse sempre attivo a prescindere dalla temperatura. Scusatemi, ma come potete vedere sono un protozoo ancora
Il riscaldatore serve solo a riscaldare l'acqua.. lo imposti ad una certa temperatura e lui funziona solo se la T scende sotto la soglia impostata... altrimenti resta spento!
__________________ Foto avatar: il mio ex Oranda Testa di Leone