Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
Il layout che hai dato ora alla vasca secodno me è 10000 volte meglio di quello di prima...quello di prima era troppo ordinato secdno me...e ora i legni stanno anche mlto meglio...bravissimo...solo che avrei messo altre BLeheri a circondare i legni e poi scendendo lungo quella "pendenza" delel echino basse....secodno me .... al posto di altre piante ora puoi mettere un bel letto di foglie di quercia.....un bello strato spesso!vedi come viene naturale...la marsilea io l'avrei anche evitata secondo i miei gusti..ma cmq ora è davvero bella!
Il layout che hai dato ora alla vasca secodno me è 10000 volte meglio di quello di prima...quello di prima era troppo ordinato secdno me...e ora i legni stanno anche mlto meglio...bravissimo...solo che avrei messo altre BLeheri a circondare i legni e poi scendendo lungo quella "pendenza" delel echino basse....secodno me .... al posto di altre piante ora puoi mettere un bel letto di foglie di quercia.....un bello strato spesso!vedi come viene naturale...la marsilea io l'avrei anche evitata secondo i miei gusti..ma cmq ora è davvero bella!
prima fai il figo guarda cosa ho e poi ti lamenti quando ti domandano....
cmq 300 litri x 4 peruviani mi sembrano buoni sempre che la coppietta parta presto...
scusi ingegnere se ogni volta ottizzo tutto...
prima fai il figo guarda cosa ho e poi ti lamenti quando ti domandano....
cmq 300 litri x 4 peruviani mi sembrano buoni sempre che la coppietta parta presto...
grande paolo, ora è spettacolare, quei legni così sono bellissimi! ci vedrei bene solo qualche altra pianta, ma sinceramente non saprei cosa consiglaire quindi me ne sto zitto e faccio solo i complimenti per la vasca..
poi però nn sono un patito di scalari.. quindi belli si, ma nn mi dicono troppo(e qui mi prendo le botte )
grande paolo, ora è spettacolare, quei legni così sono bellissimi! ci vedrei bene solo qualche altra pianta, ma sinceramente non saprei cosa consiglaire quindi me ne sto zitto e faccio solo i complimenti per la vasca..
poi però nn sono un patito di scalari.. quindi belli si, ma nn mi dicono troppo(e qui mi prendo le botte )