Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mr. Hyde, non sei in forse... se entro sabato a mezzanotte (o cmq entro l'apertura del topic di votazione) ho le tue foto, sei dentro... altrimenti sei fuori... quindi sbrigati...
|GIAK|, sorvolando sulla mia ormai veneranda età e sul fatto che arrivo presto a quota 2 pargoli, io parteciperei, solo che in questi giorni per cause di forza maggiore sono veramente poco presente!!!
Però faccio il tifo per il concorso!!!
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
|GIAK|, sarà per la prossima volta, perchè penso che nei prossimi giorni sarò molto ma molto occupata e non so neanche se avrò un minuto per collegarmi ad AP
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
Senza alcun dubbio sarà dello scorpione...spero solo che non nasca il mio stesso giorno, sai com'è, vorrei 2 feste di compleanno diverse per festeggiare più a lungo