Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
cmq se la cena fosse stata vegetariana (o possibilmente vegetariana) e se massimo fosse passato a prendermi e a riportarmi a casa sarei venuta pure io -ROTFL-
ma come vedete ci sono troppi "se"
massimo a proposito, le vediamo o no ste foto di ieri?
__________________ La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
A quanto sembra, Massimo ha una vita piena di cene di comunità. -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Avrei potuto rispondere anche alle 2, le 3, le 4, ecc., ma c'erano un po di film validi su sky e non sono stato vicino al computer.
Fernando mi prende in giro dicendomi che faccio cene di comunità, ma io avevo detto che invece era un tett a tett. Poi Simona se ne esce che eravamo in 10, ma non è vero eravo in due. Poi io ho detto che non mi fanno uscire da solo, cioè mia moglie non mi fa uscire da solo e poi io mi chiedo perchè, visto che sono un bravo ragazzo!!!!
Ma sarà vero?
luciafer, ti conviene invertire il fotoperiodo -05 -05
Lo so, ma con questa influenza virale non dormo ne di giorno ne di notte. -04 -04 -04