LGAquari,
|
Quote:
|
Poichè mi sembra tu ne stia facendo una questione personale ritengo sia meglio non andare oltre
|
PERSONALE??????
CI CONOSCIAMO????
CI SIAMO MAI VISTI???
MA FINISCILA CHE MI FAI SOLO RIDERE.
PEPPECL, ti riporto quanto scritto qualche post sopra..............
"Perdonami, ma un prodotto marcato Hydor Performer è un Hydor Performer, non un LGAquari. Se non stiamo attenti a questa differenza si continua ad alimentare un equivoco su cui alcuni (tra cui Gianni in special modo) stanno giocando.
geppy "
questa cosa....L'HO SCRITTA IO????
....ti sembra 1 consiglio????
"Ragazzi, la confusione la fate voi e questo danneggia la mia azienda.
Hydor ha i suoi prodotti, noi i nostri.
Hydor ha apportato (forse) modifiche al progetto originale (funzioneranno certamente meglio) ma io ne rifiuto, ovviamente, la paternità.
Non sto screditando nessuno e ti prego di non mettermi in bocca parole non mie.
Sto dicendo solo che (e proprio tu dovresti ben saperlo) che cambiare la posizione della pompa, per ovvii motivi, cambia le prestazioni. Ripeto, certamente in meglio ma non voglio che si faccia confusione tra i miei prodotti e quelli di Hydor.
Vi prego di capire che si tratta di una situazione molto delicata e di non alimentare questo "equivoco".
geppy"
QUESTA COSA .................L'HO SCRITTA IO ??????
ti sembra 1 consiglio?????
"In quanto moderatore, allora, vista la delicata situazione che certamente ti è chiara, avresti dovuto intervenire prima sui messaggi che portano a pensare che acquistando un Hydor Performer si acquista comunque un LGAquari.
Avresti evitato il mio intervento che si è reso indispensabile per salvaguardare i nostri interessi.
Oppure potevi spostare il messaggio in questione nella sezione LGAquari dove io avrei potuto rispondere senza problemi.
Sbaglio?
geppy"
QUESTA COSA.....L'HO SCRITTA IO ??????
ti sembra 1 consiglio??????
ma dai facciamo le persone serie !!!!!!