Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 10-07-2007, 16:13   #71
IVANO
Moderatore

L'avatar di IVANO

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 170
Mi piace (Dati): 691
Mi piace (Ricev.): 582
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
PEPPECL, ho detto che non c'entra in questo topic perchè ormai lo skimmer è stato acquistato, lui voleva sapere con che pompa deve alimentarlo.Poi se il negoziante gli permette di carbiarlo, meglio ancora...
COmunque meno male che ci siamo chiariti, hai capito cosa volevo dire nella mia risposta.
Poi se vogliamo dire che gli LG con le aquabee lavorano meglio , allora apriamo un topic per trattare questo argomento e per scambiarci le opinioni sui risultati , sicuramente positivi

Vecchio 10-07-2007, 16:35   #72
PEPPECL
Pesce rosso

Città: Caltanissetta
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

PEPPECL non è in linea  
Vecchio 10-07-2007, 16:38   #73
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

LGAquari,
Quote:
Poichè mi sembra tu ne stia facendo una questione personale ritengo sia meglio non andare oltre
PERSONALE??????
CI CONOSCIAMO????
CI SIAMO MAI VISTI???

MA FINISCILA CHE MI FAI SOLO RIDERE.

PEPPECL, ti riporto quanto scritto qualche post sopra..............

"Perdonami, ma un prodotto marcato Hydor Performer è un Hydor Performer, non un LGAquari. Se non stiamo attenti a questa differenza si continua ad alimentare un equivoco su cui alcuni (tra cui Gianni in special modo) stanno giocando.
geppy "

questa cosa....L'HO SCRITTA IO????
....ti sembra 1 consiglio????

"Ragazzi, la confusione la fate voi e questo danneggia la mia azienda.

Hydor ha i suoi prodotti, noi i nostri.

Hydor ha apportato (forse) modifiche al progetto originale (funzioneranno certamente meglio) ma io ne rifiuto, ovviamente, la paternità.

Non sto screditando nessuno e ti prego di non mettermi in bocca parole non mie.

Sto dicendo solo che (e proprio tu dovresti ben saperlo) che cambiare la posizione della pompa, per ovvii motivi, cambia le prestazioni. Ripeto, certamente in meglio ma non voglio che si faccia confusione tra i miei prodotti e quelli di Hydor.

Vi prego di capire che si tratta di una situazione molto delicata e di non alimentare questo "equivoco".

geppy"

QUESTA COSA .................L'HO SCRITTA IO ??????
ti sembra 1 consiglio?????

"In quanto moderatore, allora, vista la delicata situazione che certamente ti è chiara, avresti dovuto intervenire prima sui messaggi che portano a pensare che acquistando un Hydor Performer si acquista comunque un LGAquari.

Avresti evitato il mio intervento che si è reso indispensabile per salvaguardare i nostri interessi.

Oppure potevi spostare il messaggio in questione nella sezione LGAquari dove io avrei potuto rispondere senza problemi.

Sbaglio?

geppy"

QUESTA COSA.....L'HO SCRITTA IO ??????
ti sembra 1 consiglio??????

ma dai facciamo le persone serie !!!!!!
ALGRANATI non è in linea  
Vecchio 11-07-2007, 10:29   #74
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Chiudo perchè non mi piace per niente la piega che ha preso questo topic. Se l'autore vuole riaprire un topic uguale lo può fare tranquillamente e lo seguirò io personalmente.
Grazie.
Marco AP non è in linea  
Vecchio 11-07-2007, 12:50   #75
MarcoM
Discus

L'avatar di MarcoM

Città: Milano
Azienda: AcquaPortal
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Nessuno
Foto: 7 Albums: 11
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Faccio notare comunque che non è la prima volta che vengono chiusi dei topic su questi argomenti.
Non è giusto che ormai su questo forum non sia più possibile discutere serenamente di determinate marche di schiumatoi senza che il tutto sistematicamente degeneri in litigio. Non è giusto per chi ha aperto il topic e che vorrebbe delle risposte alle sue domande ed invece deve leggere di screzi che nulla hanno a che vedere e che sinceramente all’utente finale non interessano.

Quindi invito tutti per l’ennesima volta a moderarsi ed invito nuovamente Geppy a scrivere nella sua sezione. Come faceva notare Gilberto se qualcuno vuole l’opinione dell’azienda scrive nella sezione dedicata, se scrive nel forum pubblico evidentemente non la vuole.
Se ci sono delle imprecisioni basta contattare un moderatore che provvederà alla correzione.
Chiudi la discussione

Tag
chè