Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Benny, ho detto poco sopra che lo yen e' GIAPPONESE...
In Cina c'e' lo YUAN quello skimmer costa circa 170 euro.... piu' spedizione
Corretto, c'è lo YAUAN...mi pareva di capire che il costo fosse in yen
Delle 2: o il costo è 560 YUAN (170 eurozzi!!!) o 560 YEN (es importatore giapponese) e quindi 3,5 euro.
Visto la differenza probabile che sia la prima
lo Yuan che sappia io costa 0,097 cents di euro, quindi 560 yuan sono circa 55 euro
il sito del tipo cinese è traducibile con un semplice click in lingua Inglese
Algranati, abracadabra, che organizzate per sabato sera senza che io sappia nulla? -28d#
Saremmo un filino OT eh... lo ricordo specilamente al mio collega...
Quindi sentiamoci in Mp!
Quote:
lo Yuan che sappia io costa 0,097 cents di euro, quindi 560 yuan sono circa 55 euro
Ecco, ho trovato la stessa quotazione pure io...
A prescindere se costi 50, 100 o 170€.... a parte il fatto che con quei colori sembri lo schiumatoio degli omini del Playmobile, dalle foto non mi sembra malaccio... no no...
Algranati, abracadabra, che organizzate per sabato sera senza che io sappia nulla? -28d#
Saremmo un filino OT eh... lo ricordo specilamente al mio collega...
Quindi sentiamoci in Mp!
Quote:
Ecco, ho trovato la stessa quotazione pure io...
A prescindere se costi 50, 100 o 170€.... a parte il fatto che con quei colori sembri lo schiumatoio degli omini del Playmobile, dalle foto non mi sembra malaccio... no no...
quindi calcolando che le spese di spedizione costino altrettanto con poco più di 100 euro lo porti in Italia, masticando un pò di Inglese ed un semplice bonifico bancario online con bancoposta