Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 11-04-2007, 13:23   #71
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
E io che pensavo che anche i Laziali tifassero per la Roma ieri...
Marco AP non è in linea  

Vecchio 11-04-2007, 13:25   #72
alessio88
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a alessio88

Originariamente inviata da mario_eufemi
Silvio nun ne vale la pena. Provoca perchè è frustrato e c'ha 18 anni...

Non andiamo OT, la Roma è magica SEMPRE!

Ciò non toglie che ci hanno calcisticamente massacrato.
che la roma è magica lo avete dimostrato ieri...sete spariti...

cmq windboy ti ricordo che la lazio ci ha giocato con il manchester dei tempi d'oro vincendo 1 a 0 gol di salas e aggiudicandosi la supercoppaeuropea...ma voi nn le sapete ste cose...al massimo avete fatto 11 vittorie de seguito...
Vecchio 11-04-2007, 13:26   #73
The Wizard
Imperator

L'avatar di The Wizard

Città: Roma
N° Acquari: Rio400 Dolce, al momento usato per riprodurre Apistogramma Inca
Foto: 3 Albums: 2
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Marco AP, ma che sei matto???

Robba che se passavamo er turno sai che salti dal PONTE D'ARICCIA... -ROTFL-

Silvio
The Wizard non è in linea  
Vecchio 11-04-2007, 13:32   #74
The Wizard
Imperator

L'avatar di The Wizard

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da alessio88
Originariamente inviata da mario_eufemi
Silvio nun ne vale la pena. Provoca perchè è frustrato e c'ha 18 anni...

Non andiamo OT, la Roma è magica SEMPRE!

Ciò non toglie che ci hanno calcisticamente massacrato.
che la roma è magica lo avete dimostrato ieri...sete spariti...

cmq windboy ti ricordo che la lazio ci ha giocato con il manchester dei tempi d'oro vincendo 1 a 0 gol di salas e aggiudicandosi la supercoppaeuropea...ma voi nn le sapete ste cose...al massimo avete fatto 11 vittorie de seguito...

Aho... se volemo guardà al passato allora ve siete fatti pure qualche annetto de serie B... -ROTFL-

Silvio
Vecchio 11-04-2007, 13:32   #75
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Alè c'e poco da rosica è una zuppa di proporzioni bibliche,a memoria,e ho 38 anni, non me ne ricordo una che possa reggere il paragone(manco i 4 derby persi in anno).Però 2 cose non mi vanno giù.
La prima è che sul 7 a 1 quando Cristiano Ronaldo si è messo a fare tutte quelle finte in area con il chiaro intento di denigrare,li non ci sono cristi che tengo,la rotula deve arrivare in tribuna.
La seconda,mi ripeto,la società,i giocatori, e l'allenatore,DEVONO mettere mani ai propri portafogli(tanto solo questo di linguaggio capiscono),autotassarsi e rimborsare il singolo tifoso che si incollato la trasferata per l'irrisoria cifra di 600 euro cadatifoso.
Vecchio 11-04-2007, 13:40   #76
alessio88
Guppy

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a alessio88

ma infatti ti ammiro per la tua sincerità e la tua autoironia...cosi tocca fa...bisogna ridece soprà no attaccarsi con le altre persone...lo sfottò è bellissimo...se nel calcio si levà lo sfottò allora è finito....cmq windboy...meglio 11 anni di B che 27 anni di niente...
ss lazio 1900
as roma 1927
la storia siamo noi...
vanno fatto 7 gol come i 7 colli do sete nati....
Vecchio 11-04-2007, 13:52   #77
The Wizard
Imperator

L'avatar di The Wizard

Feedback 0/0%

Quote:
ss lazio 1900
Nata come società PODISTICA... ecco... ricomincia a corre và!!!

Silvio
Vecchio 11-04-2007, 13:57   #78
pieme74
Imperator

L'avatar di pieme74

Città: Messina
Acquariofilo: Dolce/Marino
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pieme74

alessio88, io sono Messinese interista e non ci sarebbe nemmeno bisogno che te lo scrivessi perchè non c'entra nulla la fede calcistica con la buona educazione, lo sfottò è il sale del calcio e ci mancherebbe altro non ci fosse ma senza scadere in volgarità soprattutto se te l'avevano già fatto notare...
sto ancora qui a scriverti perchè forse non conosci bene le regole di convivenza in un forum però ti prego di non farmi perdere la pazienza
pieme74 non è in linea  
Vecchio 11-04-2007, 14:19   #79
Discolo
Discus

Città: Lazio
Feedback 0/0%

Presa sul web, tanto per ristabilire un pò di verità storica se mai ce ne fosse bisogno...buona lettura

Un quarto di finale di Champions' non è una novità, a Roma. Lo giocò la Lazio nel 2000, contro il Valencia, e finì come tutti sappiamo.

Ricordo bene come si arrivò a quella partita. Dopo la sconfitta di Verona, che sembrava aver chiuso il campionato, si giocava subito contro il Chelsea, a Londra, l'ultima spiaggia di quella stagione. La Lazio andò pure sotto, ma poi ribaltà addirittura il risultato, portando a casa una storica vittoria e la qualificazione. Il dispendio di energie, fisiche e mentali, fu notevole. Poi accadde qualche giorno dopo una cosa insperata: la Juventus perse con il Milan, aprendo un piccolo spiraglio per una rimonta che ormai sembrava impossibile. La Lazio, però, doveva vincere il derby, che invece vide la Roma in vantaggio dopo poco più di un minuto. Ancora una volta la squadra tirò fuori il meglio e ribaltà il risultato. Juventus-Lazio diventò così una sfida scudetto, e la Lazio vinse anche quella partita.

Tre imprese che impegnarono fisicamente ed emotivamente allo stremo i nostri calciatori, e anche noi tifosi. Si arrivò così a Valencia-Lazio, appena qualche giorno dopo, in un clima quasi distratto e ancora appagato dalla vittoria di Torino. Non ci fu nemmeno un centesimo dell'aspettativa creata per Roma-Manchester, le partite importanti si susseguivano senza tregua e quella era una delle tante. La Lazio perse 5-2 e pagò qualche assenza, qualche distrazione ma secondo me più di tutto il fatto di essere un po' "scarica". Poi venne la sofferta vittoria col Perugia, poi la finale di Coppa Italia, poi la drammatica partita di Firenze e ancora il ritorno con il Valencia, in cui la Lazio andò a caccia dell'impresa mancata.

La Lazio sbagliò, da Verona in poi, solo la partita di Valencia e sono convinto che fu decisivo l'approccio mentale a quella serata.

Ai trigoriani è accaduto il contrario: non molto motivati dal campionato - il mantenimento del secondo posto è un problema ancora lontano e comunque non certo stimolante come la lotta per il primo - hanno "caricato" tutto sulla Champions': giustissimo, ma lo hanno fatto con la incredibile mancanza di senso delle proporzioni che da sempre li distingue. Hanno trasformato un quarto di finale in un evento storico, mondiale, e intorno a loro hanno suonato, più forti che mai, le solite ignobili fanfare che invece sono il miglior viatico per il disastro. Il risultato è stato quello di arrivare a tremila alla partita di andata, giocata anche molto bene, forse la migliore Roma mai vista in assoluto perché non stimolata da rimonte più o meno improbabili: il 2-1 le è andato stretto, per quello che si è visto: e proprio in forza di questo risultato occorreva una concentrazione, se possibile, ancora maggiore per la partita di ritorno. Ma la vittoria ha scatenato celebrazioni assurde, perché si era ancora a metà strada e con il risultato molto in bilico: e avvenimenti collaterali alla partita hanno dato il via a un circo mediatico - e non solo - di proporzioni vergognose, che ha contribuito e non poco a distrarre l'attenzione dalle questioni calcistiche.

Di fronte a questo solito bailamme, molto romanista, un certo Manchester United: club per il quale un quarto di finale è consuetudine e che nonostante una prestazione deludente era riuscito abbondantemente a limitare i danni. Non credo che il bailamme proveniente da Roma li abbia impressionati più di tanto, e nemmeno il 2-1 dell'andata. Così, la Roma è andata a Manchester specchiandosi nella partita d'andata, durante - e dopo - la quale ha speso, come si è visto in partita, tutto quello che aveva da dare. E' bastato il primo gol, che ribaltava il discorso qualificazione, per annientarli, per distruggere tutto il castello di convinzioni ("ci basta un pareggio") che si erano portati dietro. Non hanno minimamente reagito, perché incapaci di farlo, dopo una settimana in cui avevano parlato di tutto, meno che della partita di ritorno. Si sono sdraiati a terra, al primo pugno, e il resto dell'incontro lo hanno passato a farsi calpestare.

Noi lo sappiamo da sempre: loro sono così, si scavano la fossa con le loro stesse mani, ingigantendo senza ritegno ogni sciocchezza che fanno, stravalutando calciatori che pochi, al difuori del GRA, apprezzano veramente (ditemi voi se si può paragonare il Cretino a uno come Ryan Giggs, che da anni incanta l'Europa); si sbrodolano addosso per una Rabona o una "Finta Aurelio", protestano se i loro megacampioni non vengono convocati nelle rispettive nazionali, segno evidente del colossale complotto che li perseguita. Quello che mi stupisce (ma mi conforta anche) è che a loro non riesce proprio, di capirlo.

Ieri sera, con ogni probabilità, uscivano lo stesso. Ma il 7-1 è tutto figlio della loro stupida prosopopea e della loro caciarona presunzione. Invece di crocifiggere il povero Doni, che hanno indegnamente fatto prendere A PALLONATE, nel vero senso della parola, facciano autocritica: tutti, però, dall'allenatore all'ultimo tifoso. E scarichino tutto quel carrozzone che li accompagna ma che, in realtà, li perseguita da sempre. E trattino i loro calciatori come calciatori normali, ché tali sono.
Vecchio 11-04-2007, 14:28   #80
ShOx
Ciclide

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ShOx

io nn mi esprimo..anche perchè diventerei volgare visto che non abbiamo toccato mezza palla

è brutto da dire..ma ci hanno fatto il culo

mi dispiace solo per i tifosi

Tag
voi