Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 27-07-2006, 13:25   #71
erduca71
Pesce rosso

Città: Sarsina
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a erduca71

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tuko
Taddei e nonda sono arrivati a parametro zero!!! tanto è vero che per taddei si è aspettato + di un anno.
Discolo, ti rammento che offendere nn è consentito!!altrimenti dovrei modificare questa frase:
Quote:
Esultare perche la propria squadra e riuscita a svangarla dopo aver commesso un reato denota quanto basso sia il livello di neuroni, presenti nelle loro teste.
Dicendo che nel tuo caso i neuroni nn ci sono proprio, e al loro posto hai 3 scarafaggi dove 2 girano la corda e 1 salta
Forse non ricordi bene...ma nonda lo scorso anno aveva gia fatto le visite mediche con la juve....poi casualmente fu scartato dalla vecchia signora per problemi fisici (così dissero) per approdare nella seconda squadra della capitale....taddei a parametro zera si....però dal Siena.....succursale della vecchia signora......posso dubitare???

Forse sbaglio a dubitare.....voi siete per il calcio pulito

Vecchio 27-07-2006, 13:25   #72
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Non resisto e voglio intervenire...
Parlo da Marchigiano (la villa di Della Valle è a pochi km da casa mia) e da grande tifoso della Fiorentina.
Sono straconvinto che Della Valle non abbia commesso illeciti e che l'accusa abbia preso un abbaglio non indifferente!
Ma ve le ricordate le battaglie di Della Valle contro i poteri forti o no? Le avete sentite le intercettazioni di Moggi in cui parlava malissimo di Della Valle o no?
Io penso basti questo, almeno per me, per credere che la fiorentina sia pulita e soprattutto mi basta la ferma convinzione che ha Della Valle a continuare questa battaglia nelle sedi giudiziarie opportune.
Anche io dico Forza VIOLA e spero che giustizia venga fatta! E cmq per me è molto più vergognoso falsificare un passaporto che chiedere a chi di competenza di avere arbitraggi più giusti.
E cmq qui non si sta parlando del solito sistema italiano che fa finire tutto a tarallucci e vino.... I tarullucci e il vino a mio avviso ci sono stati prima della sentenza, con un processo mediatico amplificato sia dal mondiale, sia da queste interecettazioni che lasciano molto il tempo che trovano, sia dal fatto che ormai i giornali e i telegiornali italiani gonfiano le notizie a più non posso pur di guadagnare un telespettatore o un lettore. Per me il problema più grande non è il marcio che c'è nel calcio, ma la capacità che hanno i media di gonfiare le notizie e soprattutto di dirigerle a loro piacimento e tenerle a galla fino a quando gli fanno comodo.
Vi faccio un esempio divertente.... Ormai sono anni che la campagna acquisti dell'inter la fa Bargiggia, mica Moratti...

Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-2006, 13:28   #73
Discolo
Discus

Città: Lazio
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 0/0%

...come sempre...quando con la verità si scopre che l'as roma è zozza quanto e come la juve...finisce sempre con le prese per il culo....bravo...cmq l'amichevole con la juve la lascio a te...

rolex...perchè gli altri regalavano decoder....fidejussoni...si ma la banca le ha fatte false....passaporti...giocatori condannati ma la società non c'entra nulla....e biancaneve vive a villa borghese...
Vecchio 27-07-2006, 13:34   #74
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Quote:
Forse non ricordi bene...ma nonda lo scorso anno aveva gia fatto le visite mediche con la juve....poi casualmente fu scartato dalla vecchia signara per problemi fisici (così dissero) per approdare nella seconda squadra della capitale....posso dubitare???
Visto quanto ha giocato nonda(lasciamo perdere il discorso del come ha giocato!!) mi sembra ovvio che le visite mediche hanno confermato quello che poi è accaduto,cioè che nonda ha tenuto fede al suo nome e cioè detto alla romana"nondà un caxxo!!" anche perche se fatto se nn erro 3/4mesi buoni d'infortunio.
Marco AP ha scritto:,
Quote:
Sono straconvinto che Della Valle non abbia commesso illeciti e che l'accusa abbia preso un abbaglio non indifferente!
Ma ve le ricordate le battaglie di Della Valle contro i poteri forti o no? Le avete sentite le intercettazioni di Moggi in cui parlava malissimo di Della Valle o no?
Marco dimentichi un piccolissimo(ma piccolo eh!!) particolare,che della valle ha dichiarato che il sistema lo conosceva,ha provato a combatterlo,alla fine si è adeguato.a casa mia questa si chiama ammissione di colpa di avere quanto meno tentato di "biscottare le partite" e con il solo tentativo c'è la retrocessione.
Vecchio 27-07-2006, 13:37   #75
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Feedback 0/0%

Quote:
rolex...perchè gli altri regalavano decoder....fidejussoni...si ma la banca le ha fatte false....passaporti...giocatori condannati ma la società non c'entra nulla....e biancaneve vive a villa borghese...
te rode ehhh che noi siamo puliti(perche se nn c'è prova.....) e voi siete più zozzi della cloaca massima(antica fognatura della città di roma tutt'ora in funzione...Che ci sarà mai dentro che son quasi 3000 anni che scarica??)
Vecchio 27-07-2006, 13:41   #76
erduca71
Pesce rosso

Città: Sarsina
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a erduca71

[quote="tuko"]
Quote:
Forse non ricordi bene...ma nonda lo scorso anno aveva gia fatto le visite mediche con la juve....poi casualmente fu scartato dalla vecchia signara per problemi fisici (così dissero) per approdare nella seconda squadra della capitale....posso dubitare???
Visto quanto ha giocato nonda(lasciamo perdere il discorso del come ha giocato!!) mi sembra ovvio che le visite mediche hanno confermato quello che poi è accaduto,cioè che nonda ha tenuto fede al suo nome e cioè detto alla romana"nondà un caxxo!!" anche perche se fatto se nn erro 374mesi buoni d'infortunio.

Se poi nonda è una pippa non è colpa mia .....è il modo in cui è arrivato a Roma che mi fa pensare.....cmq io mi fermo quì....altrimenti divento un "Super Utente" da 5000 messaggi...solo per parlare di calcio
Vecchio 27-07-2006, 14:37   #77
tommyh
Discus

Città: Roma
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tommyh

Ok....non è successo nulla! L'ha detto anche Sandulli!!!
Non ci sono prove.....le intrcettazioni non valgono più!!!
Prima chi diceva che l'arbitro era in malafede e che Moggi era quello che manovrava tutti,gli rispondevano:"hai le prove?"
Ora che hanno portato le prove non valgono più.
Se portassero le immagini non varrebbero comunque.
Neanche di fronte all'evidenza si dice che hanno sbagliato.
Sono tutti innocenti.
Ce ne fosse stato uno che abbia detto almeno:"Non dovevo fare quella telefonata perchè non era permesso dal regolamento sportivo......".
Si sono dichiarati e ancora si dichiarano innocenti.
Addirittura la Juve vuole la serie A dato che è innocente......
Vecchio 27-07-2006, 14:54   #78
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Feedback 0/0%

tommyh, da romanista ti dico che a questo punto manco vale la pena rompere le palle alla società per fare un mercato decente.Tanto visto come vanno le cosa a cosa servirebbe???
Come ho scritto nell'altra sezione(sweet) io me faccio l'abbonamento per roma channel e mi vedo solo gli allenamenti,cosi due risate me le faccio di sicuro e l'impicci nn ce stanno,poi la domenica facessero quello che je pare.
Assurdo nn pagano neanche quando vengono presi "cor sorcio in bocca".
Vecchio 27-07-2006, 15:10   #79
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Feedback 0/0%

Sta gente è diventa dura solo quando si tratta d'invasione di campo,bombe carta,striscioni offensivi,cori razzistici in queste cose belli discorsi, tolleranza zero mega multe squalifiche del campo, e poi che succede?? sulle cose serie(che dovrebbero essere da monito per nn rifarle) che fanno?? si calano i pantaloni e via di lingua e colpo di spugna.Sono queste le cose che fanno incazzare le persone e che portano alla violenza.
Vecchio 27-07-2006, 15:52   #80
FRIZZ
Ciclide

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 0/0%

i politici, sono di pareri opposti, quelli di destra con quelli di sinistra, con quelli di centro ecc
ma condividono il tifo per le squadre di calcio
per salvare la poltrona si bisticciano...... ma per una squadra di calcio li accomuna lo stesso intento
e per me questo è molto rilevante, e la politica pultroppo c'entra con il calcio...... anche se non lo dovrebbe essere, ma con le leggi Italiane è successo, e succede, perchè sono leggi deboli, ed è semplice approffittarsene..........

per intenderci non è un ragionamento politico
ho accomunato secondo me un mal costume generale che c'è in Italia secondo il mio parere
FRIZZ non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
calcio , complimenti , del , fantastico , mondo