Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio amministratore deve essere pazzo(siamo in tema di case no?)1093 euro senza il riscaldamento! Meditate gente prima di infilarvi in un condominio,fate come blu!
__________________ Dum loquimur,fugerit invidia aetas:carpe diem quam minimum querula postero.(Orazio)
Cleo2003...ogni tanto ricordiamoci che esiste anche quella cosa sconosciuta chiamata "senso dell'umorismo"...non facciamo sempre i soliti moralisti difensori.
Per me Blu può scrivere quello che vuole e quanto vuole, non ho assolutamente niente contro il fatto che mi descriva casa sua...ma dato che è un FORUM PUBBLICO a cui io come altri utenti siamo iscritti, se possibile chi scrive deve anche considerare la "remota" possibilità che la gente possa LEGGERE e quindi RISPONDERE. Se poi le risposte sono semplicemente "scherzose" lì sta all'intelligenza delle persone capire il tono delle frasi....peccato che non tutti riescano spesso a cogliere questa "SOTTIGLIEZZA".
Con questo dico che la prox volta che scrivi frasi del tipo ==> Dviniost se nn ti piace ci sono mille altri topic.. aggiungendoci quella faccina simpatica ( -28d# ), pensaci bene anche perché sai bene che io, come te, perdo la testa in molte sezioni ad aiutare chi ha problemi e non sono quì esclusivamente per leggere le cavolate che scriviamo nel Bar...
Per te invece Blu Lady non ho parole...un pò nervosetta in questo periodo ? Bé, la soluzione è sempre la stessa ed è vecchia come il mondo...
SMILE please !
Dviniost quoto tutto dalla prima all'ultima parola.....
Per me Blu può scrivere quello che vuole e quanto vuole, non ho assolutamente niente contro il fatto che mi descriva casa sua...ma dato che è un FORUM PUBBLICO a cui io come altri utenti siamo iscritti, se possibile chi scrive deve anche considerare la "remota" possibilità che la gente possa LEGGERE e quindi RISPONDERE. Se poi le risposte sono semplicemente "scherzose" lì sta all'intelligenza delle persone capire il tono delle frasi....peccato che non tutti riescano spesso a cogliere questa "SOTTIGLIEZZA".
Con questo dico che la prox volta che scrivi frasi del tipo ==> Dviniost se nn ti piace ci sono mille altri topic.. aggiungendoci quella faccina simpatica ( -28d# ), pensaci bene anche perché sai bene che io, come te, perdo la testa in molte sezioni ad aiutare chi ha problemi e non sono quì esclusivamente per leggere le cavolate che scriviamo nel Bar...
Per te invece Blu Lady non ho parole...un pò nervosetta in questo periodo ? Bé, la soluzione è sempre la stessa ed è vecchia come il mondo...
Cleo2003...ogni tanto ricordiamoci che esiste anche quella cosa sconosciuta chiamata "senso dell'umorismo"...non facciamo sempre i soliti moralisti difensori.
SMILE please !
Quoto tutto parola per parole... bravo Ettore
E ricordo che non si può impedire ad un utente di leggere i topic e di esprimere un suo giudizio... è un forum libero e siamo tutti allo stesso livello, vi prego di ricordarvelo... essere superutenti non significa gestire il forum come fosse un blog personale....
mi raccomando cerchiamo di regolarci, che già è caldo se vi ci mettete pure voi divento cattivo...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
non sono x nulla nervosa in questo periodo! anzi! mai stata meglio!
lunedi' sera è pure saltato fuori un mio vecchio amico ligure......dopo + di un anno che nn ci parlavamo (x una ******* .....x colpa mia + che altro) e sono strafelice di questo!
ma le battute non le ho MAI sopportate! maiii
certe volte sembra che apriate la bocca solo x ferire........magari nemmeno ve ne rendete conto......
certe volte sembra che apriate la bocca solo x ferire........magari nemmeno ve ne rendete conto......
adesso cerchiamo di essere un pò meno permalosi..perchè se a te danno fastidio le battute e le punzecchiature anche agli altri possono darlo..se non ricordo male con molti nuovi utenti ci andavi giù pesante..e questo ti era stato fatto notare mi pare..
quindi..stiamo tutti più calmi e rilassati...
.se non ricordo male con molti nuovi utenti ci andavi giù pesante..e questo ti era stato fatto notare mi pare..
quindi..stiamo tutti più calmi e rilassati...
si', + di un anno fa!
se nn hai notato, nn posto + in "il mio primo acquario" e pesci dolce......e sezioni cosi'........