Non avevo ancora scritto in questo topic, ma in un certo senso (appello di Buddha a parte), mi sento chiamato in causa:
In qualità di ormai ex socio fondatore, chiedo di smettere di parlare del GAT in ambito di dispute e rivalità (peraltro inesistenti) con altre associazioni.
Il GAT è nato dal desiderio di un gruppo di persone che erano innanzitutto amici e solo dopo sono diventati associazione. Nel periodo di vita, il gruppo è aumentato, portandosi dietro un numero sempre crescente di soci e, per non dimenticarlo, il GAT si è anche impegnato a livello sociale con donazioni in favore di persone meno fortunate di noi: credo che le convenzioni, sconti e quant'altro non siano mai stati nell'ordine del giorno, nonostante diversi negozianti (senza presunzione, ma credo tutti i maggiori negozi di Torino di quel periodo) siano transitati nelle nostre riunioni.
Questo è stato il GAT! Oggi non esiste più, è storia passata, ma il gruppo (quasi in toto) iniziale che formava lo zoccolo duro dell'associazione è rimasto in buoni rapporti di amicizia.
Personalmente, non ci vedo nulla di male nel fare una piccola rimpatriata pre-natalizia tra amici.
Quindi, per favore, smettiamo di tirare in ballo un'associazione nata, cresciuta, vissuta e ad oggi morta che di sicuro non può nuocere ad altri. Non c'è rivalità con nessuno.. Figuriamoci!! Ripeto solo che ormai quando si parla di GAT, si parla di un gruppo di AMICI.. Avete presente? Amicizia, armonia, voglia di stare insieme e ridere e scherzare, la voglia di fare, proporre, mettersi in gioco, prendersi anche un po' in giro,.... Presente???
Quindi, per favore, parlate del goccia blu Piemonte, lasciando riposare in pace le associazioni defunte!!
Grazie!
Riccardo
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk