Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Scusa anduril ma continuiamo a su due strade diverse....la juve ha subito solo un torto che gli e' costato una vittoria finale e cioe' la partita di perugia....tutte le altre squadre,invece,non bastano nemmeno le dite dei piedi e delle mani per contarli....naturalmnete in ordine crescente il milan,poi l'inter...e poi tutte le altre.
Le decisioni invece poco importanti vanno una volta a favore di una squadra una volta di un altra...ma le decisioni,e mi ripeto,quelle che decidono scudetti....sono sempre a favore vostro....ti ricordo che anni fa ( tu dovresti averlo visto ) che juliano ha abbattuto ronaldo in area di rigore ma non ci fu nulla da fare per l'arbitro non era rigore....l'anno scorso,ad esempio,nel confronto diretto milan juve che vinse la juve ci fu rigore per il milan non dato neanche quello.....e lo stesso successe all'andata insomma per piacere nessuno ti vuole far cambiare squadra ma cerca di vedere anche oltre il tuo naso perche questo comportamento di difendere a spada tratta la juve non ti porta da nessuna parte...
A proposito mi sono dimenticato di dire che cannavaro gioca cosi' perche gioca nelle juve....qundo giocava nell'inter per un fallo cosi' avrebbe preso come minimo tre giornate .....
poi c'e' camoranesi......avete visto come si comporta?
poi c'e' ibraimovic o come cacchio si scrive (lo paragonavano a van basten )che ultimamente si e' calmato ma ragazzi l'anno scorso scalciava sgomitava ..isomma proprio un giocatore da juve...isomma dai l'unico vero signore che avete e'
DEL PIERO -60
a parti invertite avrebbero crocifisso mudingay e lo avrebbero costretto a chiamare in diretta per scusarsi
ma le flebo di cannavaro ?le ricordate tutto finito in una bolla di sapone
ma e' normale farsi le flebo prima di giocare anche io prima di andare a lavore me ne faccio un paio
Comunque ormai si sa come vanno certe cose....io credo che alla fine la juve sia on ottima squadra ma non si capisce come si possa avere 30 scudetti e 2 sole coppe....oltretutto fino a 10 anni fa aveva piu' coppe l'inter con 13 scudetti...insomma qualche cosa non quadra.....in europa e nel mondo juve anonima qui invece....sembra che spacchi tutto..insomma io non lo so veramente
Allora, visto che si parla dell'ordine Milan, Inter e così via...ricordo che forse, l'unico anno in cui avremmo potutto avere qualche favore, è quello dello scudetto 16 con Zac, anche se li c'è stata più che altro una gran fortuna!! poi ne abbiamo vinto solo un altro nel 2004 e meritatamente, anche se qualche recriminazione da parte della Roma c'è stata, ma da ambedue le parti, e soprattutto non come le ladrate della Juve!!
poi il resto li ha vinti la juve, assieme a Lazio e Roma!...quindi quanti scudetti ci avrebbero fatto vincere sti arbitri...secondo me Milan e Inter stanno lì, solo che quando hanno sfavorito l'Inter con la Juve era praticamente da scudetto e noi no...anzi, invece si, perchè l'anno scorso c'era anche un rigore solarissimo di Zambrotta su cafù, e l'arbitro probabilmente stava raccogliendo qualcosa a terra che gli poteva essere caduta, forse il fischietto, perchè non ha fischiato!!poi ultimamente l'Inter è riuscito a vincerlo un derby e noi siamo stati considerati poco e niente dalla terna...semplicemente ha vinto l'Inter, meritata...quindi...lasciam perdere!!...quando il milan deve uscire da una competizione, esce e può recriminare, perchè ci sta, ma non fà storie più di tanto...e dirò di più!... vi ricordate quella ladrata dello scudetto del Napoli e delle tre espulsioni commissionate al Milan...persino Ferlaino qualche anno fa ammise che avvennero cose strane...il Milan favorito?..ah, ah...tutti i fuorigioco che ci fischiano, le reti annullate, i miseri rigori che ci danno!!
I nostri trofei sono TUTTI meritati, e tanti, ma dico tanti, ci sono stati tolti illegittimamente (vedi Coppa Campioni coi drogati del Marsiglia)...avremmo potuto vincere il Mondo intero in questi gloriosi 20 anni, e nonostante ciò siamo riusciti lo stesso a vincere più di tutti...soprattutto in campo internazionale, dove ci è stato tolto anche ieri qualcosa...lasciate stare il Milan....per carità...e non offendete i tifosi del Milan come fossero della Juve, perchè oltre alla netta differenza nel connubio Italia/Europa, (anche un cieco capirebbe tirando le somme, ovviamente non uno juventino), il Milan ha vinto più li che quà, meritatamente!! e se vieni favorito e poi non vinci, cade ogni discorso!!
E' nelle partite che assegnano gli scudetti come la Juve col Parma (scandalo assoluto), Juve e Inter (altro scandalo); Juve e Milan (se si mettono insieme tutti e due gli anni, è riuscita a rubarci uno scudetto anche a noi, ma non lo dico mai, è una constatazione che mi importa poco e niente, ormai), che contano gli aiuti, non per qualche partita con falli di mano non visti o tirate per la maglietta in area, che alla fine ti possono regalare una partita, e poi allo scontro diretto ti rubano, favorendo l'altra con rigori inesistenti, falli non fischiati, ammonizioni non dati, gol annullati a favore (Chievo-juve l'anno scorso...(qui ci vorrebbe la foto del quadro di Munch)), falli da espulsione non puniti con il relativo cartellino..etc...etc...etc... ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!
Immagino che MilanLAB che riesce a farvi giocare 90 minuti ogni partita a ritmi elevatissimi (vedi le decine di gol segnate in zona Cesarini) nn fa venire in mente niente di strano vero? Bah sarà che sono io malpensante ma come si dice a pensar male si fa peccato ma spesso si ha ragione
Immagino che MilanLAB che riesce a farvi giocare 90 minuti ogni partita a ritmi elevatissimi (vedi le decine di gol segnate in zona Cesarini) nn fa venire in mente niente di strano vero? Bah sarà che sono io malpensante ma come si dice a pensar male si fa peccato ma spesso si ha ragione
Scusa ma questa e' una *******....le partite durano 90 minuti e il milan nelle partite che segna al novantesimo spesso reagala il primo tempo agli avversari.....per piacere cerchiamo di esseer obbiettivi...
Scusa ma questa e' una *******....le partite durano 90 minuti e il milan nelle partite che segna al novantesimo spesso reagala il primo tempo agli avversari.....per piacere cerchiamo di esseer obbiettivi...
Scusa, ma i recuperi del Milan è vero che a volte sono sostanziosi, ma i gol segnati che tu ricordi, durante la "Cesarini", a parte qualcuno che forse non ricordo, sono stati segnati nei tre minuti di recupero previsti per le sostituzioni!! Ti ricordo che la Juve una volta è arrivata a 7, dico 7, minuti di recupero...non ricordo con chi, però, ma sono sicuro che è così..e perdeva, o pareggiava!
Per il resto ha risposto shining...e poi, ripeto, se paragonate il Milan, anche minimamente alla Juve, credetemi,... offendete gran parte dei tifosi rossoneri!!!