Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caruccia..
Le misure mi piacciono..peccato la plafo che esce e sto masso in mezzo,si potrebbe fare sicuramente di meglio....x il resto si vede che sei portato
Sicuramente visto l'illuminazione avrai modo di trovare coralli molto particolari.....in bocca al lupo!
__________________ Giovanni...
Basta 'a salute e 'n par de scarpe nove.....e poi girà TUTTO ER MONNO
I colori sono belli anche se il troppo blu confonde....Ma la rocciata effettivamente non è un gran che.... troppo piatta a mio parere pero cavolo ........... VASCA DEL MESE
fantastica !!
peccato per la plafo che esce ma i t5 da 80w spingono veramente un sacco !!
vorrà dire che ti toccherà ingrandire la vasca?! a quando il trasloco?!?
il niger come si comporta?!? lo vorrei mettere anche io!!