Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Buddha, Marco, io ci sarò come socio ma non posso fare nulla di piu, AP è il mio posto in questo momento..Appena aprirete Goccia Blu Piemonte pagherò la quota associativa e seguirò le iniziative......
me lo stavo perdendo...michele mi sa che passa è in un momento no...
mettiamo una quota associativa bassa ok??a momenti non riesco a comprare manco il sale
Buddha, Marco, io ci sarò come socio ma non posso fare nulla di piu, AP è il mio posto in questo momento..Appena aprirete Goccia Blu Piemonte pagherò la quota associativa e seguirò le iniziative......
L'importante è esserci anche solo come socio ordinario, come mod fate già un grande lavoro per l'acquariofilia
Ok Ivano..
Ho appena messo giù il telefono con fede che mi ha rispiegato le cose da fare..in pratica primo passo andare all'agenzia delle entrate a chiedere i costi dei bolli.. Quindi decidere i ruoli...
Ok Ivano..
Ho appena messo giù il telefono con fede che mi ha rispiegato le cose da fare..in pratica primo passo andare all'agenzia delle entrate a chiedere i costi dei bolli.. Quindi decidere i ruoli...
Incredibile allora mi stavi davvero ascoltando :#O