Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Secondo direi uno straclassico vitel tonnèe (o antipasto)..
Bollito misto con verdure fresche..
Uno sfizioso fritto di calamari freschi..
Una seppia fresca ripiena (di suoi tentacoli tritati con prezzemolo, aglio, pane bagnato e un uovo per legare)..
Io non ho la ragazza in casa (e meno male... mi fa già impazzire quando usciamo) a casa si può dire che non faccio niente, al massimo provo ad aggiusatare qualcosa quando si rompe.. qualche cassetto o qualche cosa del genere... conoscendo poi come trattano in casa i pc... mi sono dovuto adattare, pigliano virus e li lasciano in quarantena... loro escono.. e mi sono dovuto imparare a formattare i pc... (se non lo sapete ho 14 anni e sto coi miei)
Manco il letto ti fai?
Mi sembra che puoi iniziare a far qualcosa di utile per i genitori...
il letto non lo faccio perchè dormo senza lenzuola da un mese (c'è caldo...) e per il resto... al massimo cucino qualche dolce... ma non perchè me lo dicono ma perchè lo voglio io.... e compro qualcosa al super quando a casa manca...
Visto gli innumerevoli CUOCHI.....
3ricettine ine ine.....
gamberi e pachino #
Gamberi saltati in padella?
I pachino insieme o come?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da buddha
Bigoli fatti in casa pomodorini freschi
O con pesce spada a cubetti e pinoli..
Ho fatto le tagliatelle con il pesce spada...raschiato tutta la polpa intorno alla pelle e gettata in vasca.....si ammazzavano sti pesci per una misera polpa...mi son sentito una merdaccia...
Sa altre recettine ine ine?
Devo far pranzo ad Agosto a 4 parenti scassa maroni....
perchè non fai come me quando i miei lavorano fino a tardi? compri il risotto pronto e lo cucini, gli aggiungi poi qualcosa per credere che l'hai fatto tu
Io non ho la ragazza in casa (e meno male... mi fa già impazzire quando usciamo) a casa si può dire che non faccio niente, al massimo provo ad aggiusatare qualcosa quando si rompe.. qualche cassetto o qualche cosa del genere... conoscendo poi come trattano in casa i pc... mi sono dovuto adattare, pigliano virus e li lasciano in quarantena... loro escono.. e mi sono dovuto imparare a formattare i pc... (se non lo sapete ho 14 anni e sto coi miei)
Manco il letto ti fai?
Mi sembra che puoi iniziare a far qualcosa di utile per i genitori...
il letto non lo faccio perchè dormo senza lenzuola da un mese (c'è caldo...) e per il resto... al massimo cucino qualche dolce... ma non perchè me lo dicono ma perchè lo voglio io.... e compro qualcosa al super quando a casa manca...
Visto gli innumerevoli CUOCHI.....
3ricettine ine ine.....
gamberi e pachino #
Gamberi saltati in padella?
I pachino insieme o come?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da buddha
Bigoli fatti in casa pomodorini freschi
O con pesce spada a cubetti e pinoli..
Ho fatto le tagliatelle con il pesce spada...raschiato tutta la polpa intorno alla pelle e gettata in vasca.....si ammazzavano sti pesci per una misera polpa...mi son sentito una merdaccia...
Sa altre recettine ine ine?
Devo far pranzo ad Agosto a 4 parenti scassa maroni....
perchè non fai come me quando i miei lavorano fino a tardi? compri il risotto pronto e lo cucini, gli aggiungi poi qualcosa per credere che l'hai fatto tu
La cucina è un arte.....il surgelato o piatti pronti è da pelandroni-fannulloni....
Aggiornamento,:D:D:D:D:D
Questa mattina non ho lavorato, quindi ho fatto la cucina , mobili dentro e fuori forno e microonde.
Però mi sa che per oggi è anche troppo, il pomeriggio........vasca
Aggiornamento,:D:D:D:D:D
Questa mattina non ho lavorato, quindi ho fatto la cucina , mobili dentro e fuori forno e microonde.
Però mi sa che per oggi è anche troppo, il pomeriggio........vasca
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Lunedì mattina pulizia accurata cucina....
Nel pomeriggio cambio acqua vasca e pulizie varie pompe, skimmer e vetri....
Naturalmente asciugamani da spiaggia in tera eh....