Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Oddio propio simile non mi sembra , nel senso che i problemi erano ben maggiori , certo che queste destre o sinistre estreme , giocano molto sul nazionalismo spicciolo , e la gente (molta) vedendo il male nel' unione europea li vota , ma secondo me non arriveremo più a dittature simili , almeno lo spero.
forse sì, la chiusura mentale un po' c'è, forse inn particolare nelle zone andano verso il sud sopratutto, non sto genaralizzando,eh? Ma qua ,al contrario di chi dice che tutto è fermo, vedo costruire sempredelle case, di classe A e tutte ecologiche....poi nn so,eh?E
guarda è vero che fanno case di classe a,ma non so voi ma come fanno le case io non mi fido basta fare una analisi della percentuale di sabbia nel cemento armato.
io non dico che non si fanno case a risparmio energetico,ma bisogna guardare anche oltre il mattone.
io per alcune cose tornerei indietro,oggi la gente si compra iphone ipod ifogn ecc...
ovvero si cerca di avere sempre prodotti piu costosi per farsi notare.invece bisogna guardare allle proprie tasche e finirla con il credito rate abbonamenti ma se vogliamo salvarci noi (non l'italia ma dico noi umani) dobbiamo tornare a pagare in cash,non tipuo permettere un telefonino ultimo grido??aspetti ammucchi i soldi e te lo vai a fare in contanti.
io mi sono cambiato il cellulare dopo 5 anni,e dico che sono un patito dell'elettronica.ma non mi piace pagare a rate.
l'unica cosa che pagherei a rate sono le case ovvero le cose indispensabili
forse sì, la chiusura mentale un po' c'è, forse inn particolare nelle zone andano verso il sud sopratutto, non sto genaralizzando,eh? Ma qua ,al contrario di chi dice che tutto è fermo, vedo costruire sempredelle case, di classe A e tutte ecologiche....poi nn so,eh?E
guarda è vero che fanno case di classe a,ma non so voi ma come fanno le case io non mi fido basta fare una analisi della percentuale di sabbia nel cemento armato.
io non dico che non si fanno case a risparmio energetico,ma bisogna guardare anche oltre il mattone.
io per alcune cose tornerei indietro,oggi la gente si compra iphone ipod ifogn ecc...
ovvero si cerca di avere sempre prodotti piu costosi per farsi notare.invece bisogna guardare allle proprie tasche e finirla con il credito rate abbonamenti ma se vogliamo salvarci noi (non l'italia ma dico noi umani) dobbiamo tornare a pagare in cash,non tipuo permettere un telefonino ultimo grido??aspetti ammucchi i soldi e te lo vai a fare in contanti.
io mi sono cambiato il cellulare dopo 5 anni,e dico che sono un patito dell'elettronica.ma non mi piace pagare a rate.
Bravo daccordissimo, sto fatto del pagherò tu accumuli rate da pagare poi dopo 3/4/5/6 mesi che devi incominciare a pagare ti ritrovi col culo per terra, la nostra distruzione è proprio questo il "pagherai fra 3/4/5/6 mesi"
quoto perfettamente, in effetti se vedi le case di adesso piantare n chiodo è tremendo, si sfalda mezzo muro...
Tanti anni fa un mio amico, che ho perso di vista, è andato in america, sapete come si è fatto i soldi?
Mettendo l'olio alle guide delle saracinesche.
Dpo qualche mese si è comprato la macchina dopo la casa e dopo la villa, poi buh!!!!! non l'ho + sentito
Tanti anni fa un mio amico, che ho perso di vista, è andato in america, sapete come si è fatto i soldi?
Mettendo l'olio alle guide delle saracinesche.
Dpo qualche mese si è comprato la macchina dopo la casa e dopo la villa, poi buh!!!!! non l'ho + sentito
Magari è sul fondo del fiume con due cubetti di cemento hai piedi