Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Come reperire questo nuovo venturi? la pazenza è finita... mi sto propio seccando a pulire sto venturi ogni 10 giorni
ho mandato più mail ad ATI per questo problema ma neanche rispondono.
Come reperire questo nuovo venturi? la pazenza è finita... mi sto propio seccando a pulire sto venturi ogni 10 giorni
Franco purtroppo non so come aiutarti. Io gli ho detto che ero rimasto male nell'aver comprato uno skimmer da 450€ che dopo 3 mesi già si spelava il filo e mi han risposto in poche ore dicendomi che mi spedivano una pompa nuova.
Ed era già incluso il nuovo venturi. Devo ancora fare la manutenzione all interno della pompa ma in se per se il venturi in un battibaleno si pulisce e si sporca meno di prima
io ho mandato un email a marzo e mi hanno risposto che il venturi l'hanno spedito a clienti che avevano problemi con la vecchia versione e che presto sarebbe stato disponibile presso i loro rivenditori .... ...