Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allora, ilmditomha smesso di Sanguinare questa mattina
Domenico, le misurazioni le abbiamo fatte senza la tabellina e non mi ricordavo a quanto erano state fatte le altre. Sabato prossimo le faremo meglio e con le istruzioni dello strumento
i blu devi metterli a 000 come partenza altrimenti nn si spengono,nn so come mai ma succede anche a me, io non gli ho mai dato peso ma sarebbe interessante sentire cosa ne dice Donato.seguo con moltoooo interesse
notiziona utilissima !!
quindi non è come i bianchi, i blu devi settarli a "000" !
i blu devi metterli a 000 come partenza altrimenti nn si spengono,nn so come mai ma succede anche a me, io non gli ho mai dato peso ma sarebbe interessante sentire cosa ne dice Donato.seguo con moltoooo interesse
la dimmerazione deve partire necessariamente dal valore zero che equivale ad off
se si lascia anche un valore di uno restano accesi
la dimmerazione deve partire necessariamente dal valore zero che equivale ad off
secondo te come mai è diverso tra Bianchi e Blu ? mi aspetterei lo stesso ragionamento per entrambi i canali.
secondo te come mai è diverso tra Bianchi e Blu ? mi aspetterei lo stesso ragionamento per entrambi i canali.
che io sappia e' lo stesso
forse il bianco ad uno e' talmente flefibile che non lo percepisci mentre il blu lo vedi di piu anche ad uno
forse il bianco ad uno e' talmente flefibile che non lo percepisci mentre il blu lo vedi di piu anche ad uno
no a me succede solo con il blu,ho provato ad accendere il bianco in manuale a 001 e la luce si vede e come,comunque penso che questo sia una stupidata che parta a000 oppure a001 che nn pregiudica le ottime qualita della plafo
no a me succede solo con il blu,ho provato ad accendere il bianco in manuale a 001 e la luce si vede e come,comunque penso che questo sia una stupidata che parta a000 oppure a001 che nn pregiudica le ottime qualita della plafo
concordo....ma alla fine è la somma che fa il totale.
forse è meglio che mi spiego prima che qualcuno fraintenda, nn è una stupidata quello che dite è che secondo me che parta a 000 o a 001 nn abbia una grande importanza sulla prova,certo sarebbe bello capire il perche succede solo coni il blu
forse è meglio che mi spiego prima che qualcuno fraintenda, nn è una stupidata quello che dite è che secondo me che parta a 000 o a 001 nn abbia una grande importanza sulla prova,certo sarebbe bello capire il perche succede solo coni il blu
io avevo capito al volo quello che intendevi dire.
ma se devo giudicare un prodotto lo giudico nella sua interezza e faccio le mie segnalazioni all'azienda anche per piccole "stupidità", soprattutto se poi queste anomalie iniziano a sommarsi.
questo topic riporta la nostra esperienza con questo prodotto, quindi stiamo solo dicendo ciò che accade.
io avevo capito al volo quello che intendevi dire.
ma se devo giudicare un prodotto lo giudico nella sua interezza e faccio le mie segnalazioni all'azienda anche per piccole "stupidità", soprattutto se poi queste anomalie iniziano a sommarsi.
questo topic riporta la nostra esperienza con questo prodotto, quindi stiamo solo dicendo ciò che accade.