Black so benissimo che i messaggi scritti potrebbero essere interpretati con tono diverso da chi sta dall'altra parte del monitor, ma prego di non essere frainteso.
Non voglio puntare il dito su tutto il forum...anzi questo è un forum meraviglioso e vi assicuro che risulta migliore di molti altri.
Dico solo che alcuni utenti tengono un'atteggiamento presuntuoso/competitivo,magari non sempre ma, è capitato di leggere risposte poco corrette moralmente anche se poi lo erano tecnicamente.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Metalstorm
|
|
Quote:
|
altro fattore sta nella competizione tra utenti veterani...fosse per me abolirei le gare a utente dell'anno,oggetto più bello o curato....e cose varie...in modo tale da dare a tutti uno stesso piano di confronto...
|
Secondo me sono uno stimolo a crescere,a dare il meglio di sè e a mettersi in gioco
|
Quote:
|
Non è delazione, è tutela verso il neofita e verso la comunità virtuale di cui facciamo parte.
Se trovate un topic in cui qualcuno viene (a torto o a ragione) maltrattato, voi segnalatelo che poi ci mensa lo staff!
|
esatto! qualcosa può sfuggirci, soprattutto in sezioni "a rischio" come "primo acquario" e "mostra e descrivi"
|
condivido il fatto che da creatività e stimolo,ma non tutti reagiscono in equalmodo agli stimoli.
Il fatto di segnalare le discussioni ai mod mi ricorda un pò come quando a scuola facevamo la spia alla maestra
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
.
Personalmente non mi piace e ho sempre detestato chi lo faceva per puro gusto personale,trovo più interessante il fatto di eliminare i problemi alla radice anche se su un forum è impossibile.
Visto che praticamente me lo state chiedendo e visto che sono iscritto al forum come utente obbedisco agli ordini ma da adesso,quel che è sfuggito lo considero come acqua passata.