Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
L'invito è quindi che tutti coloro che leggeranno tale lista boicottino questi negozi e aziende, ne parlino male in giro, gli facciano una pubblicità il più possibile negativa!!
Capisco l'incazzatura (vivo la stessa cosa più volte al mese) ma come procedura di recupero crediti non mi sembra troppo legale.... anzi a rischio di denuncia. imho
Quoto tutto, e per rabbia farei anke io la stessa cosa xò prima consultatevi con un legale, secondo me rischiate una denuncia per diffamazione e poi magari hanno anke le giuste motivazioni per richiedervi i risarcimenti...aprite gli okki su queste cose nn si scherza, e come si dice a Napoli "dopp facit, curnut e mazziat!" (oltre il danno anke la beffa!)
dopo esservi opportunamente informati con un legale, pubblicate immediatamente la lista.
Credo che noi utenti di acquaportal sapremo ripagare questi truffatori in maniera esemplare.
Io personalmente mi prometto di non spendere nemmeno un euro da quei negozi.
Guardate come se la faranno sotto, appena vedranno scendere drasticamente le loro vendite.
Purtroppo è una vecchia storia.
Premettendo che secondo me con la black list ne ricavate solo rogne, credo anche io sia oramai divenuto necessario richiedere pagamenti anticipati.
Quel che fa più male e dispiace è che siamo arrivati ad un punto critico, in bilico tra il burrone/chiusura e la denuncia/blacklist.
In ogni caso, come dice un caro amico negoziante: " Jeffo, quando si parla di soldi certa gente non guarda in faccia manco gli amici!".
Spero che si riesca ad uscire da questa impasse e spero vivamente di poter fare di più anche se da semplice utente.
Saluti
Mirko
Ragazzi questa mattina ho letto questo SKIFO e parlando con un amico mi ha detto che voi come da leggi potete ancora riscuotere i soldi se avete un contratto (anche via e-mail) e non avete ancora nessuna ricevuta di pagamento...
Basta andare da un legale (e voi tra il vostro staff ne avete qualcuno)
E così gli fate passare un bel natale con il legale alle chiappe...
spero che si risolva presto il tutto perchè è veramente uno skifo...
Nonostante voi offrite un servizio per farli vendere a sti fiji de na... Non vi rendono nemmeno quel minimo (che poi và per le spese del forum)
E noi Stro**i che comperiamo anche da loro e paghiamo anche fior di quatrini un minimo pezzo che loro comperano alla metà...
Questo è lo skifo dell'italia...