Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
per il controller si puo' usare quello che volete basta che gestisca i 0 -10V
Nessun problema per i 0 - 10V.....si può usare una base Arduino (più facile da trovare materiale e software ad hoc) oppure andare sui PIC (mediamente più performanti)
ok, mi pareva infatti,quindi x i blu come ti regoleresti?
io rimarrei x i 50 w x poterne mettere di più con angolazioni diverse,ma ho visto che hanno una resa nominale inferiore di un 20%,vabbè che costano meno della metà,ma efficenza luminosa..