Faccio gli ultimi appunti e poi fate come meglio credete.
Io non credo che le immersioni le fate davanti alla spiaggia dell'hotel, dico bene? Ci si rivolge al diving vicino e poi la mattina ti recuperano e si parte in barca per le immersioni (io almeno ho sempre fatto così, tranne una volta che l'istruttore ci portò davanti all'hotel per regalo diciamo).
Dire che a sharm non c'è più barriera è una grossa cavolata. Ce n'è tantissima e più che sulla costa egiziana e ci sono ancora tantissimi punti bellissimi. Poi che tanti punti sono rovinati siamo d'accordo tutti, ma ce ne sono ancora una marea bellissimi.
Infine, ribadisco il concetto che prima va trovato l'hotel e poi chiesti i preventivi, così altrimenti non ne uscite più.
Ultima cosa che ci tengo a sottolineare è che a sharm sicuramente hai molto meno vento che sulla costa egiziana e questo non è un dato da poco, almeno per me che odio il vento che ti frantuma le pelotas per tutto il tempo (e a Marzo sicuramente il vento si sente di più...). Poi a Sharm hai il vantaggio che se vuoi farti un giro per negozi hai naama bay e diversi casinò per svagarsi.
Per il resto, per me potete decidere qualsiasi posto, anche in tenda nel deserto, visto che la mia famiglia si adatta a tutto, ma non credo sia così per tutti... quindi ragionateci bene. Conosco bene quei posti e so di cosa parlo. E' un niente prendere l'hotel che fa da mangiare da schifo, o che pulisce la piscina una volta al mese e dentro vedi galleggiare cadaveri di russi in decomposizione

o quello dove escono 2 gocce d'acqua dai rubinetti e per farti la doccia ci metti 2 ore. Per non parlare poi di quelli dove ci sono gli egiziani allupati che ti spiano ovunque o ci provano con le vostre mogli (visto anche questo!).
Attendo serenamente i preventivi