Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
molto bello,appena ti crescono le piantine sarà uno spettacolo,sinceramente non ci vedo tanto la pianta dietro le rocce,ma può essere che mi sbagli e crescendo dia un bell'effetto.
Mille grazie! La pianta dietro le rocce vedo come cresce, se mi piace la lascio senò la levo
Ciao!-28
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da berto1886
ecco... già meglio
Ieri non so cosa gli era preso alla fotocamera! Ahahah
Ultima modifica di Andro; 11-09-2011 alle ore 20:49.
Motivo: Unione post automatica
Bello! Anchio sto per fare un allestimento acquabasis + manado per la calli! Infatti sto già rompendo il ***** in giro con varie domande perchè in realtà sono smanioso di fare ma l'ultimo pacco mi arriva solo lunedì :P ( o forse venerdì, ma non ci spero, sabato sto corriere non consegna, quindi se nn arriva vene, se ne parla lunedì). Che palleee non vedo l'ora :)
Tienici aggiornati su come si sviluppa il pratino ^^
Bello! Anchio sto per fare un allestimento acquabasis + manado per la calli! Infatti sto già rompendo il ***** in giro con varie domande perchè in realtà sono smanioso di fare ma l'ultimo pacco mi arriva solo lunedì :P ( o forse venerdì, ma non ci spero, sabato sto corriere non consegna, quindi se nn arriva vene, se ne parla lunedì). Che palleee non vedo l'ora :)
Tienici aggiornati su come si sviluppa il pratino ^^
Grazie! Spero che il pacco ti arrivi il prima possibile! Vi terrò aggiornati, appena mi sembrerà cresciuto posto delle foto!
Ciao!-28
Cinque giorni fa ho avuto il picco dei nutriti e finalmente oggi sono scesi di nuovo a zero! Tra qualche giorno inizierò a mettere i pesci! Secondo voi 6 guppy femmina ci stanno?
Grazie Ciao!
-28Ciao ragazzi! La vasca in questi giorni è un po cambiata, Ho inserito 6 guppy femmina salvate dalla vasca "lager" di un mio amico da soli 12 litri... Ed ho piantato due nuove piante: Micranthemum umbrosum e Ludwigia glandulosa "red".
Posto delle foto!
Scusate la scarsa qualità ma non sono un buon fotografo! Ciao!