Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Ho fatto due conti con il signor gorini .. Dicevano per i miei 300w di led il dissipatore 1500x400 dovrebbe scaldarsi di 30 gradi Piu' la temperatura ambiente.. Le ventole sono obbligatorie!!
Se passi da casa oggi vediamo quanto ci convenga fare l'ordine anche con pass90.. Senza dissipatori di satisled pensa che la mia spedizione passa da 105 dollari a 36 ed anche il costo dogana sara' inferiore..
Oggi non so se riesco perchè ho gente in ufficio alle 18.00...
Domani però non dovrei avere problemi...
Tanto hai visto cosa mi serve a livello di led... poi aspetto Lollo per quello che manca (driver, alimentatori e miscellanea...) quindi se vuoi iniziare a fare 2 conti... ;)
Se vi può interessare sto sviluppando un controller su base Arduino con display 20x4 e pulsantiera a 5 pulsanti....è predisposto per la plafo del dolce ma si può adattare (alla fine cambiano solo le scritte sul display).....ovviamente bisogna saperci un pò fare con i montaggi elettronici (saldatura dei componenti per capirci)...o avere l'amico che lo fa.....quando avrò finito anche il circuito stampato posso pubblicare il tutto.