Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
occhei per la murena... ma ricordati che sono animali timidi che amano nascondersi...quindi.... metti un bel castello o un teschio in vetroresina.... sennò come ha detto dufresne ti muuuore
Ps. Luca hai fatto 2000 messaggi, ora sei un Discus!
Wowww!!! Adesso butto tutti i pesci che avevo e compro solo Discus, ho un 20 litri in cui ne metterò almeno 15!
Giusto no?
Però volevo una murena.......
15 Discus(tanto sono sottili e se si mettono uno affianco all'altro stanno larghi pure) qualche pesce pulitore, uno per i vestri, uno per il fondo e uno che ti pulisca pure la cucina se ci sta!
ragazzi aiutatemi, ho una vasca da 10 litri con valori ph 6, kh 3, gh 5. avevo pensato di inserire un criceto, che dite ci può stare o la vasca è troppo piccola?? nel caso lo fosse avrei anche un altra vasca da 60lt nel caso lo metto li...
si volendo puoi.... magari i primi giorni galleggerà un pò in superficie ma poi vedrai che andrà a fondo....eventualmente dovresti dotare la vasca di una bella ruota...così fa un pò di moto
ah non sapevo galleggiasse i primi giorni, per quanto riguarda la rota avevo pensato di metterla di ferro però è un po arruginito, non penso alteri i valori dell'acqua, o sbaglio??? c'è scritto anche su wikipedia...
pensato di metterla di ferro però è un po arruginito
nooooo mica sei matto... non altera nulla... anzi è buono perchè ti fa l'acqua un pò ambrata che piace tanto ai pesci... quindi piacerà anche al criceto....
ma se vuoi fare le cose in grande ti consiglio una bella ruota in marmo bianco di carrara...sai che figurone con gli ospiti!