Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
molto bella... anche se la rocciata mi aveva ipressionato di più senza coralli.... non so che dire.... con i coralli messi sopra è diversa... forse con i coralli non hai seguito le linee della rocciata...
grande Giovaaaaaaaaa'...oramai siamo "the rocciata's kings" !!!! ahahahaha
dai dai..che giovedi' sistemiamo tutto..ma fiacciamolo prima che arriva er poffolo...altrimenti chi lo tiene !!!
Si vede che la vasca è ancora giovane e che mancano i colori, ma ha tutte le carte in regola per diventare una signora vasca.
La rocciata piace moltissimo anche a me. Bravo!!!
[QUOTE=redpin70;1060901023]Fedeŕ́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́....me diverto troppo ad allest́ acquari!!...famo sta squadra e andiamo in giro....basta che ce offrono il pranzo o la cena e semo tutti FELICI!....xchè a PANZA piena se lavora MEJO!!!!...ahuahuahuah
benissimo, allora vi prenoto per quando dovṛ allestire la mia......
Fedeŕ́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́....me diverto troppo ad allest́ acquari!!...famo sta squadra e andiamo in giro....basta che ce offrono il pranzo o la cena e semo tutti FELICI!....xchè a PANZA piena se lavora MEJO!!!!...ahuahuahuah
benissimo, allora vi prenoto per quando dovṛ allestire la mia......
Ow ow bello cè la fila
Ow Giovanni complimenti dinuovo cmq veramente sembra che ai modificato la rocciata i colori adesso che ti frega l'importante è che i coralli e pesci stanno bene...............cmq ma le bolicina non si vedono ancora giusto???????
Al mio rientro dalle vacanze...ecco la situazione...deve esse passato qualcuno con un p̣ di colori..hauhauhauahuah..potete confrontarle con la pagina precedente....
panoramica
la stessa foliosa + esposta alla luce , dopo un primo tiraggio iniziale appena messa,è diventata rosa, la parte sotto rimasta arancio ..bha
La histrix che era tutta marroncina :
altre fotine
Diciamo che dal 18 maggio ad oggi le cose sembrano andare...speriamo di continuare a migliorare ancora...il DSB continua a crescere e stranamente dopo un piccolo abbozzo di ciano prima di partire al mio rientro non ve ne è traccia....a sṭ punto quando vedo che le cose non vanno me faccio 15gg de VACANZA
-28
__________________ Giovanni...
Basta 'a salute e 'n par de scarpe nove.....e poi girà TUTTO ER MONNO
Ultima modifica di Redpin70; 01-08-2011 alle ore 00:02.