Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Ma che bello panaque L190 , scusami ma io i discus nemmeno li ho guardati , mi sono soffermato sui corydoras e sul panaque .
ma perchè non posti qualche video dove si vede anche Pseudacanthicus cf.leopardus L114 ?
I discus sono un pò tanti, questo già lo sai, ma per il resto la vasca è un capolavoro .
PS: ho notato che i loricaridi hanno già fatto uno spuntino a danno dell'echinodorus -04-04-04
caspita che occhio!!! :)
sto provando a salvare l'echinodorus inserendo zucchina lessa e lattuga, ma mi sa che sarà destinata a perire!
il panaque sta crescendo rispetto a prima ce l'ho da 2 anni e + ma stava in vasca da 120lt
per il leopard è difficile vederlo in giro, se nn sbaglio si intravede nel videoe tu avendo l'occhio lungo nn ti sarà sfuggito!
x i dischi sto analizzando i vari atteggiamenti e prob 1/2 esemplari tra un po passeranno in un altro acquario...non mio! :(
grazie x i complimenti! ;)
sto provando a salvare l'echinodorus inserendo zucchina lessa e lattuga, ma mi sa che sarà destinata a perire!
il panaque sta crescendo rispetto a prima ce l'ho da 2 anni e + ma stava in vasca da 120lt
per il leopard è difficile vederlo in giro, se nn sbaglio si intravede nel videoe tu avendo l'occhio lungo nn ti sarà sfuggito!
x i dischi sto analizzando i vari atteggiamenti e prob 1/2 esemplari tra un po passeranno in un altro acquario...non mio! :(
Aspetto un bel primo piano appena lo vedi in giro, mi raccomando
Ah, la zucchina dagliela cruda, dato che galleggia ancorala a qualcosa, io la infilzo con degli spiedini in plastica, sbollentandola perde parte delle vitamine, i miei panaqolus cruda la adorano, prova
Ah, la zucchina dagliela cruda, dato che galleggia ancorala a qualcosa, io la infilzo con degli spiedini in plastica, sbollentandola perde parte delle vitamine, i miei panaqolus cruda la adorano, prova
azzzz
avevo fatto un ottima ripresa ma mentre si salvava accidentalmente ho aperto lo sportellino della batteria e... pufff. addio video!!!
cmq persevero anche xkè ho trovato il modo per farli uscire tutti fuori! ;)
------------------------------------------------------------------------ http://www.youtube.com/watch?v=uus0OAGkv-M
Discus alle prese col congelato!
Ultima modifica di lucajoker5; 04-06-2011 alle ore 03:44.
Motivo: Unione post automatica
Che peccato , metti qualche bella rondella di zucchina e vedrai come esce fuori , il primo video non fa certo giustizia della bellezza di questo splendido loricaride