Eccomi ragazzi.
Non vi ho risposto prima perchè questo fine settimana era totalmente dedicato ai figli.
Allora... Le magliete già pronte ci sono qui
http://www.neogea.it/catalog/advance...keywords=shirt mancano però alcune taglie e volendo potrei farle rifare.
Il costo è alto, ma c'è un motivo. Le pagammo parecchio anche noi. Praticamente noi abbiamo semplicemente raddoppiato il prezzo per guadagnarci come logica vuole. Inoltre sono magliette di qualità "hanes" e "fruit of the loom" e i disegni sono quelli "termosaldati" che durano una eternità. Io ne ho un paio che uso come canotta e sono ancora in ottime condizioni nonostante decine e decine di lavaggi.
Però, visto che ormai è un po' che ci sono, vi do un codice sconto del 35% che vi fa scendere il prezzo a 15,6 euro, quindi il problema lo risolviamo così. Per il nome però poi vi dovete arrangiare da soli.
Se invece le volete rifare da voi, non ho nessun problema a fornirvi le immagini ad alta risoluzione.
Nel caso, invece, dovessi farle rifare io, ho bisogno di una lista precisa delle quantità, dei modelli che volete e delle taglie e poi li faccio rifare precisi, perchè non sto a farne di più del necessario visto che poi mi restano a fare la muffa in magazzino.
Fatemi sapere. Ciao