Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io ci sarò sicuro al 100%.
Dopo la bellissima esperienza dell'anno scorso non posso mancare.....
anche se sono 4 ore di macchina arriverò fresco come una rosa!
è dove l'anno scorso no? mica mi ricordo quant'è grossa la sala XD
cmq quale sarebbe la sorpresa? i giorni del congresso erano già stati svelati qualche giorno fa dal "boss" in persona!!!!! XD
però... una cosa che mi dispiace, è che anche quest'anno è rimasto solo marino... nonostante i progetti di addolcire l'acqua...
ma se la scaletta non è stata fissata... perché non provare qualcosina?
Per dolce e marino insieme... a breve grandi novità! Quest'anno ci siamo scatenati!
Per dolce e marino insieme... a breve grandi novità! Quest'anno ci siamo scatenati!
ma il congresso di livorno è solo marino o no?
perché nel caso c'è da cambiare il titolo, che risulta fuorviante
p.s. è una mia impressione o il pagliaccio (simbolo di AP) raffigurato nella presentazione del congresso, sembra che sia meno incazzato del solito? (nello specifico, sembra presentare un sorrisetto beffardo di compiacimento )
che se qualcuno ricorda la discussione sui portachiavi di abra, tutti i pagliacci erano inca, per via degli angoli della loro bocca sempre rivolti verso il basso, come a significare una perenne incazzatura
Marco ma non potevate scegliere una sede un pò più a sud?....-04-04-04-04
Se posso ci verrò comunque...
dai mino fai un piccolo sforzo se si prenota un aereo in tempo dovrebbe costare pochissimo,oppure ci si organizza e si và in auto unica cosa si dovrebbe guardare per dormire se si vuole fare tutti e due i gg
Marco ma non potevate scegliere una sede un pò più a sud?....-04-04-04-04
Se posso ci verrò comunque...
dai mino fai un piccolo sforzo se si prenota un aereo in tempo dovrebbe costare pochissimo,oppure ci si organizza e si và in auto unica cosa si dovrebbe guardare per dormire se si vuole fare tutti e due i gg
Se decidete di venire per l'albergo ci pensiamo noi a trovarvelo!!