|
Originariamente inviata da Mauri...
|
Donato questo discorso vale anche per i LED devono ancora dimostrare di essere una vera alternativa a HQI e T5 con vasche partite da Zero con Talee SPS e gestite per più tempo.
|
mauri...te l'ho già ribadito in un altro post se ti guardi in giro ci sono diverse belle vasche illuminate a led da oltre un anno lasciando stare il discorso Vertex - acqualiving o altre ogni utente fa le proprie scelte in base ai propri giudizi, può scegliere l'una o l'altra in base alle proprie preferenze siano esse estetiche o funzionali, o semplicemente per simpatia , ma ritornando al discorso led, non puoi dire che non ci sono vasche belle illuminate a led e lo sai anche tu, tant'è che conoscendoti sono sicuro che non passa molto tempo e anche la tua vasca sarà illuminata a led. una cosa è certa che ho visto belle vasche sia illuminate con T5 - HQI e LED, ma è anche vero che ho visto vasche brutte illuminate con LED, T5, e HQI, non è la luce che fa la differenza anche se fa la sua parte ma il manico che la conduce.
per il Plasma concordo