Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Poffo, per me è da rifare come vasca del mese. Dobbiamo organizzare un incontro. Appena ho un po' di tempo libero ti contatto Grazie per la disponibilità.
-05-05mamma mia che miglioramento, bravissimo
------------------------------------------------------------------------
nella panoramica vedo che hai 3 caliendrum bele grosse, io ne lascierei solo una per fare spazio a qualche nuovo corallino bello colorato poi se vogliamo trovare il pelo nell' uovo secondo me quella "palla" enorme stona un pochino con il resto della vasca perchè troppo grossa
Ultima modifica di UCN PA; 08-02-2011 alle ore 12:39.
Motivo: Unione post automatica
Poffo, per me è da rifare come vasca del mese. Dobbiamo organizzare un incontro. Appena ho un po' di tempo libero ti contatto Grazie per la disponibilità.
Marco quando vuoi e appena hai tempo sono a disposizione...casomai ci scappa il giro per la capitale.....
Originariamente inviata da qbacce
Poffo la vasca è meravigliosa, senza parole veramente..
Come alimenti gli sps??
un pò di pcv,un po di lievito di birra e integratori di quasi tutto....potassio,boro,ferro,fluoro ecc
Originariamente inviata da arturo
me cojoni, sono colorati anche sul fusto.....
Originariamente inviata da UCN PA
Originariamente inviata da poffo
prima
dopo
che ne dite di questa differenza???????????????
-05-05mamma mia che miglioramento, bravissimo
------------------------------------------------------------------------
nella panoramica vedo che hai 3 caliendrum bele grosse, io ne lascierei solo una per fare spazio a qualche nuovo corallino bello colorato poi se vogliamo trovare il pelo nell' uovo secondo me quella "palla" enorme stona un pochino con il resto della vasca perchè troppo grossa
la palla...."me piace"...ci sono afezzionato la caliendrum è 1...quella in alto a dx...poi a sx c'è quella verde che assomiglia alla caliendrum ma non lo è..(non chiedermi cos'è) e un'altra in alto a sx ma è la silver...(quella bianca).
ci stavo facendo un pensierino a quela in alto a dx....dovrei trovare chi la vuole prima....
Originariamente inviata da acqua1
Bellissima panoramica....bravo
ho fatto bene a chiedertela...
e io a metterla....
Originariamente inviata da Benny
ancora complimenti
Originariamente inviata da dodarocs
Bravo
Originariamente inviata da begonia2001
Originariamente inviata da LukeLuke
poffo se stai tirato io invece di dare altre pappa aggiungerei altri pesci... forse 11 ( a meno che non sono balene) sono pochini....
Concordo con quanto detto da lukeluke. Comunque, bellissima vasca, complimenti
li sto cercando....qualcosa di carino...
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Minchia che vasca poffo! -05
Paolo sei troppo forte.... sei spontaneo come me....dovremmo conoscerci prima o poi.....tra Roma e Milano ci sono una marea di acquariofili da conoscere....ma xkè non si fà un raduno di AP...me lo sono sempre chiesto....
-28