Matteo, io ho una coppia di Boggessi che forse produrranno e vorrei provarci.
Sto cercando di allestire una piccola vaschetta per neonati, ma volevo capirci qualcosa meglio per ottimizzarla.
Jean mi stai dicendo che ci sono dei piccoli segreti frutto di lunghe esperienze?

E' chiaro che ognuno fa a modo suo e scommetto che nessuno di noi fa come fanno gli altri: è il bello dell'inventiva!!!
Solo che se ci sono delle basi di partenza già consolidate (del tipo che uno riproduce tranquillamente senza problemi) si possono perfezionare, ma perchè non seguirle?
Tanto per dirti sto pensando di metterci dentro delle rocce che hanno delle alghe attaccate (sono alghe a forma di pallina di 6-7 mm infestanti (ma a me non danno fastidio perchè penso aiutino il ciclo vitale ) e magari anche della caulerpa o comunque roba verde. E' na cavolata? E' già stata provata da qualcuno di voi?
Te lo immagini se ci fosse uno che riproducesse i cavallucci tranquillamente e ti desse la dritta su come fa? Magari mi dici che sarebbe un pirla

però il bello della comunità internautica è che le idee poi diventano di dominio pubblico.

Jean hai MP.