|
Originariamente inviata da Geppy
|
|
Originariamente inviata da poffo
|
l'aria aspirata è oltre i 2200l/h il modello 200 il 250 non lo so....e l'acqua credo intorno ai 1000Lh....mi sembra che emio ha misurato l'acqua....!!!
|
1) la misura dell'aria va letta sulla punta dell'indicatore (quindi sotto), non sopra.
|
si hai perfettamente ragione....errore grossolano il mio.....

infatti sono 2200l/h
|
Quote:
|
...ho il 200 da tre mesi...
...non ho ruggine da nessuna parte...
...la perdita di bollicine dalla camera della girante si liomita ai primi 2/3 giorni dopo aver aperto e smontato tutto...
..il trafilaggio di adsorbasto lungo il collo esterno è piuttosto antipatico...
...ogni 15/20 giorni è necessario smontare pompa e girante e pulire per bene tutto...pena una perdita drastica di prestazioni (meno aria aspirata)....
...la girante è un po' difficoltosa da pulire....
...il mio 200 non tratta, nelle migliori condizioni, piu' di 700 l/h di acqua....
..la misurazione di cui sopra è stata fatta con il solito sistema della brocca graduata anche se, causa la morfologia dello scarico, è risultata un po' piu' approssimativa di quanto non sia possibile fare con gli ski convenzionali....
|
certo che la prima serie ne ha di problemi eh????????
1-la pompa riparte sempre.....se volete un video ve lo faccio.....ma a sentir parlare altri utenti che ce l'hanno riparte a tutti...ad esempio io Grostik,Cicala abbiamo il 250 e riparte sempre...
2-la ruggine non so cosa sia.....
3-il trafilaggio non c'è....(magari hanno risolto dopo le prime modifiche...)
4-io ancora non l'ho mai aperto per pulirlo....e va sempre come all'inizio....
e cmq molti problemi ci sono stati con i primi modelli consegnati....questo è quello che mi è stato detto dall'importatore....ed infatti la consegna ha avuto uno stop di 2 mesi proprio per questo.....per effettuare le modifiche all'assemblaggio delle parti...voi quale avete??i primi arrivati?