Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Paolo...lo so'.....fino a un metro ci arrivi...oltre te lo scordi con una sola....bello il pannellino....ti bastano dei coprivite in plastica e viene una chicca....
Metti una foto della vasca.....
ah volevo aggiungere che se avessero fatto i cavi mezzo metro più lunghi non mi sarebbe affatto dispiaciuto. Io tengo le prese tutte da una parte e avendo la vortech sul lato opposto, devo dire che sono arrivato abbastanza tirato e ho dovuto piazzare il controller/driver in un punto un pò sfigato del quadro elettrico, perchè dove preferivo inserirlo non ci arrivava il cavo... -28d#
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
Paolo...con le tunze mica era male però sai....
Samaul...oppure dovrebbero pensare a dei cavi prolunga come ha fatto hydor....
Ma in decibel...nessuno le ha mai misurate? anche se ho l'impressione che da come parlate piu che una questione di decibel sia di frequenza....se di ronzio si parla....
Concordo con Samu..domani la seconda VorTech la voglio piazzare sul lato opposto..voglio vedere come ci arrivo alla centralina
Paolo mi intriga la rocciata...quanti kg di roccia hai??
Di fatto,dati alla mano,delle 3,la koralia 8(che e' quella a parita' di portata massima uguale alle Tunze 6105 e alla Vortech mp40)consuma a pieno regime 18w contro i 28w delle altre due....
.
dal sito mi risulta che la 8 consumi 22...e la 7 19.....hai scritto così perchè le hai misurate tu o ti sei sbagliato?
ah volevo aggiungere che se avessero fatto i cavi mezzo metro più lunghi non mi sarebbe affatto dispiaciuto. Io tengo le prese tutte da una parte e avendo la vortech sul lato opposto, devo dire che sono arrivato abbastanza tirato e ho dovuto piazzare il controller/driver in un punto un pò sfigato del quadro elettrico, perchè dove preferivo inserirlo non ci arrivava il cavo...
...perchè credi che mi sia inventato il "pannello vortech" ?!? -04
Quote:
Paolo mi intriga la rocciata...quanti kg di roccia hai??
E ti credo che ti intriga, me l'hanno fatta Algranati e S_Cocis!!!
105 Kg di rocce...
Quote:
Paolo...con le tunze mica era male però sai....
Dal vivo avevo due bei coni d'ombra, che ora non ho più... inoltre per la conformazione della rocciata, dovevo sparare due flussi a V a centro vasca e mi trovavo un flusso bestiale nello spazio fra le due rocciate... e tutto il detrito si accumulava sotto le rocciate dove era inaccessibile.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
riguardavo le due fotografie e... provate a far caso al riflesso della superficie sul vetro posteriore! -05
si capisce immediatamente che le vortech muovono TUTTA L'ACQUA della vasca, da cima a fondo... e nel contempo l'euphyllia è bella gonfia e non spettinata!
Questo è quello che distingue le vortech, IMVHO
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Ultima modifica di Paolo Piccinelli; 12-11-2010 alle ore 17:38.
Motivo: ortografia