Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Si in effetti e' uno dei vantaggi del sistema della ocean led, essendo a moduli se dopo tutti i tuoi studi non sei soddisfatto o devi modificare qualche cosa, lo puoi integrare o modificare senza grossi problemi!
X Ivano Io ho diviso al momento in tre linee le barre(2 blu 3 bianche e 3 bianche) con relativi trasformatori per poterli accendere ora separatamente e progressivamente con un plc che usavo allo stesso modo anche per neon e hqi. Dopo quindi potro' dimmerare sia blu che bianchi e anche volendo separatamente i bianchi.
Ciao Ruba, dai una occhiata a tutto il post e di informazioni e foto ne trovi a iosa, comunque le barre sono Ocean Led( http://oceanled-italia.weebly.com/ ) e i led che contengono sono dei cree da 3w nominali.
Riccardo Degli Angeli - Talee, Phytoplankton
Da quello che dici, sembra un ottimo acquisto
Volevo sapere dalla OceanLed riguardo assistenza, come siete organizzati a livello di tempistica.
Ciao e grazie Nunzio
io l'ho vista e direi che la luce mi sembra equilibrata, certo sti ritardi x il dimmeratore lasciano un pò perplessi...ormai è un elememento irrinunciabile