[QUOTE=roby91;3087344..cambiando discorso, sto per comprare un computer, non uno shuttle da miliardi di dollari...e non mi sembra che per prendere un macbook pro ci sia bisogno di vivere "nel lusso"...io non ci vivo assolutamente e a quanto pare, se i miei hanno detto che me lo regalano (attenti che quando lo fanno arriva un uragano a venezia, no la pioggia
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
) vuol dire che lo possono fare...e ripeto in garage non ho parcheggiate macchine da 100 mila euro e non abito in una villa..quindi discorsi di questo tipo cercate di evitarli...[/QUOTE]
io parlavo guardando anche alla mia situazione, dove 1000 euro sono veramente tanti, e c'e' da pensarci tanto prima di fare l'acquisto... e sono solo contento per i tuoi che te lo possono regalare
io ribadisco che vivi tranquillamente anche con il modello "base", e conosco tanta gente che lavora al pc e non ha un mac, soprattutto il pro... e se ci vivono loro te puoi fare lo stesso
cmq in ogni caso la scelta e' tua, io non ho tirato in ballo i lussi vari, ma 1000 euro
cmq visto che hai deciso valuta anche essedi... o magari vari negozi di pc... ma essedi dovrebbe andare...
tornando a linux...
io e' da un po di pagine che lo suggerisco, visto che lo uso... (per via dell'uni) quindi arrivate un po tardi

poi anche qui esiste la versione a pagamento che non so quanto costi e come funzioni...
e' vero che linux non e' adatto ai neofiti, ma se non ti ci metti mai a fare una cosa rimarrai neofita per semrpe... quindi prima si inizia prima si impara