Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allora appuntamento alle 13 al chiosco del parco del cormor!
Se a qualcuno dei presenti interssano un po di avanotti di endler BB puri me lo dica che faccio i sacchetti.
Son disposto anche a regalarli pur di liberare un po la vasca.
Ultima modifica di Daniel5482; 09-07-2010 alle ore 18:37.
Ragazzi, allora il primo incontro è andato abbastanza bene...abbiamo pensato di fare una specie di bicchierata sempre al parco del cormor un venerdi sera così abbiamo anche un po di musica...e possiamo anche conoscerci di persona.
Ho bisogno però di sapere con certezza chi viene e chi no...
che ne dite?
si potrebbe organizzare tipo per il venerdì 30 luglio ore 20:30?
(se qualcuno conosce altra gente in possesso di acquari ecc e che potrebbe essere interessata alla cosa è libero di invitarla, anzi...piu siamo meglio è!)
Se mi dite che la data va bene, io inizio a fare una lista dei presenti.