Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Segnalazioni tecniche e consigli allo StaffIn questa sezione puoi richiedere informazioni e dare consigli di gestione del forum, oppure segnalare problematiche riscontrate sull'utilizzo del Forum e del Portale. (i msg vengono cancellati periodicamente)
a me il nuovo forum piace.. ovviamente ci vorrà un pò di pratica!
molto bella anche la sezione sui prodotti e sugli accessori da recensire!
solo due domande:
1. che cos'è la storia dei "Nominati" sotto il nick name? siamo in diretta con il GF??
2. quanti caratteri sono disponibili negli spazi da compilare nel profilo?? io ho perso 2 mesi di vita per scrivere tutto e molti me li ha segati!
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
Ragazziiiiii ci sono anch'io, inutile ripetere i complimenti a tutti e come hanno detto gli altri dovremo prenderci un po' la mano
Comunque non so come ma mi devo cambiare l'avatar perche' a me proprio il pesce rosso
Scherzo tutto molto bello bravi davvero