Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
grazie dei complimenti...ma dal vivo fidatevi è meglio
Richy appoggiate al vetro...di sabbia ce ne saranno 3-4 cm,ora è umida e quindi senza acqua è più sollevata,quando metto l'acqua si abbassa
pensavo avessi preso la hawaian black di sabbia.............io ho quella ho messo la foto dell'acquario per i cavallucci con la luce accesa.........dopo quattro giorni che l'ho messa no2 da 1 sono praticamente a zero..............
grazie dei complimenti...ma dal vivo fidatevi è meglio
Richy appoggiate al vetro...di sabbia ce ne saranno 3-4 cm,ora è umida e quindi senza acqua è più sollevata,quando metto l'acqua si abbassa
pensavo avessi preso la hawaian black di sabbia.............io ho quella ho messo la foto dell'acquario per i cavallucci con la luce accesa.........dopo quattro giorni che l'ho messa no2 da 1 sono praticamente a zero..............
si ho preso quella...ma poi ho fatto il miscuglione per arrivare a quella che piaceva a me
La rocciata è molto particolare, finalmente è "diversa" rispetto a tante altre che si vedono, sicuramente la profondità che hai ti ha aiutato parecchio, però è sempre bello vedere come cerchi di fare qualcosa di nuovo e diverso, complimenti!