a Fabrì........ tutta la soddisfazione che vuoi ma qui i pionieri pagano e poi non è neanche questo, come ho già detto, io la mia plafo hqi t5 l'ho realizzata con soddisfazione e non me ne pento ma gia so che i soldi che ho speso non li riprendo, rimane comunque la soddisfazione di aver fatto una cosa su misura, per i led nessuno di noi conosce sti led e quindi non ti dico che vai a culo perchè uno studio c'è ma la certezza mai ed i soldi in ballo non sono pochi, io , a questo punto più che mai parlo per me, soldi per prove non ne ho e non ho tempo da spendere per progetti dove non conosco le cose che utilizzo quindi preferisco andare a colpo sicuro, ero tentato all'inizio perchè pensavo di risparmiare molto ma quando ho capito che la spesa era anche superiore con il fai da te........allora mi sono finiti i dubbi e sono arrivate le certezze.
se un giorno riesco a fare il refugium che tanto vorrei mi faccio una mini plafo a led cree da 3w l'uno, stanzio 50/ 60 eurozzi per il progetto e ci provo, allora si che mi piace, poca spesa e buon divertimento, il sistema di giocare c'è sempre ma un minimo di garanzia di riuscita la vorrei o comunque il rischio deve essere calcolato.
ciao
|