Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
AZZZZZZZZZZZZ mi tocca portare la marescialla!!!!!
Rama occhio che se dici che abbiamo fatto ....a roma . ......ti spedisco no che viene a spaccarti la vasca
ma alle nostre.... consorti le hai prenotato ...un tavolo a parte....vero????
sennò chi le sente........."AVETE FINITO DI PARLARE DI ACQARIIIIIIIIIIIII"
AZZZZZZZZZZZZ mi tocca portare la marescialla!!!!!
Rama occhio che se dici che abbiamo fatto ....a roma . ......ti spedisco no che viene a spaccarti la vasca
ma alle nostre.... consorti le hai prenotato ...un tavolo a parte....vero????
sennò chi le sente........."AVETE FINITO DI PARLARE DI ACQARIIIIIIIIIIIII"
E POI IN QUANTE SONO IN TUTTO LE SIGNORE??????
Viene anche la mia...
Le facciamo sistemare tutte insieme, così si tengono buone e calme a vicenda senza stare a sentire le nostre farneticazioni sulle vasche...
Un tavolo a parte??? Scherzi Gianni, dopo ci tirano le seggiole dietro...
AAAAAAAAAAAAAAARRRGGGGHHHH
Sto seguendo con dolore l'argomento da un po senza partecipare perché non posso venire, almeno vi voglio dire divertitevi e magari in futuro parteciperò per adesso non posso proprio con du rospetti di cui uno piccolo che un ci fa dormire!!! se vengo alla cena e torno in nottata la signora mi cghiude fuori col gatto -04
Calca mi sà che è incasinato ma vorrebbe venire, secondo me stà meditando se sopportare di dormire una notte fuori col gatto pur di non perdersi la cena...
Calca, il gatto te lo giri intorno al collo e ti scalderà... vieniiiii!!!!