Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciot.bg, .....mi hai tolto le parole di bocca ....con quel premio però non ti lamentare se la partecipazioe è scarsa.....
Giuansy vedi di reagire perchè qui la questione sta prendendo una brutta piega.... ....e io non posso tergiversare più di tanto..qui reclamano il ritiro e la consumazione del premio....vedi che devi fare....
iapo, giuansy non puo reagire
e gia in viaggio verso casa tua
chiuso dentro uno scatolone
gli ho messo un po di granulato
e gli ho dato una spruzzata di koral day
dovrebbe arrivare ancora colorato di rosa
se dovesse arrivare smarronato lascialo un paio d'ore sotto le hqi
dovrebbe riprendere colore
gia mi immagino giuansy in mutande sotto un faro hqi da 400w
Belin ma dall'altra parte ho vinto (e il premio cmq ero sempre io) qua manco ho partecipato anche perchè con le mie superdoti di fotografo.... vi stracciavo (nel vero senso della parola) tutti quanti ....e il premio sono sempre io (vi sto scrivendo al buio (sono in viaggio nello scatolone).....
cmq ho scoperto due cose in questa gabbia di matti:
1) siete tutti ma propio tutti degli ortaggi (finocchi)
2) sono il piu bello del forum visto che sono cosi ambito (altro premio please....)
in poche parole:
PS: speriamo che qualche nuovo iscritto non si spaventi troppo e ci denunci se no finiamo tutta ala Neuro
poi raccontaci come e andata non lo chiediamo a giuansy
perche non credo voglia commentare