Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Lo so che son antipatica , a volte non mi sopporto neanche io !
Hai mai sentito di download-are le immagini su un sito on line, dimensioni 800 x 600, copia link, posti, ed voilà?? Anche su quello da dove hai preso ''la firma'' .
signori, non saranno show, ma a me piacciono da morire. i vostri sono davvero spettacolari..e poi ho un debole per i moscow...
questi due sono di negozio (li ho da sei mesi)
questi due sono invece riprodotti in vasca (eta tre mesi)
sono graditi commenti.
p.s. se qualcuno di voi guru degli show ha qualche scarto (che parola brutta) e sta/capita a roma, io li prenderei...ad un prezzo accessibile.
ciao
Io lo chiamo "il rosso" . Spettacolare!
Quello non e' rosso
E' un grass, rossi sono i full red.
Per xxxtre
Le sfrangiature sono penalizzanti nelle caudali.
stefano
Si Stefano, lo so. Ma lo chiamo così: "il rosso" . Non è un snake, è un platinium ed è spettacolare. Cioè, nelle foto sembrano insignificanti i guppy con la coda rotonda. In realtà invece sono uno spettacolo. Non avrei mai pensato! Beh, il moscow rimane e sarà un grande amore .
domanda da neofita: ma le sfrangiature nella coda del blu grass sono quelle "correzioni" che si dovrebbero cercare di avere nelle generazioni future? cmq spettacolo
Mamma che occhio! Credo che Dark abbia giocato con PhotoShop e ha rovinato la coda dei guppy .
domanda da neofita: ma le sfrangiature nella coda del blu grass sono quelle "correzioni" che si dovrebbero cercare di avere nelle generazioni future? cmq spettacolo
esattamente
sono molteplici gli aspetti su cui concentrarsi
sul disegno grass sono veramente molto soddisfatto e spero che nelle generazioni future il pregio aumenti....
la dimensione della coda degli esemplari adulti è una cosa notevole!