|
Originariamente inviata da wortice
|
REI, complimenti per la vasca...molto bella!!!
Posso confermarti che la sabbia viva della caribe sea fa estroflettere ancora di piu' i coralli, oltre ad avere una luminosita' in vasca straordinaria...io l'ho usata in estate e messa in acqua senza lavarla....ci dovrebbero essere delle bustine di batteri in dotazione che cristallizzano l'acqua in meno di 24 ore ...li hai usati?
Il lato negativo e' che si sporca in fretta e se in vasca sei gia predisposto ad avere ciano, questa non ti aiuta molto, anzi.... Ecco il motivo perche' poi l'ho tolta..
Spero che non accada anche a te...sarebbe un vero peccato per il bel layout che ti ritrovi!!
|
Grazie Wortice!
Beh i ciano a me ne viene qualcuno sulle rocce sulla sabbia è gia' piu difficile.
Si le buste all'interno le ho aperte in vasca... non sapevo manco cosa fossero

grazie delle info
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
.
Spero che tenga ma è ancora presto per dirlo, comunque ho misurato i nitrati al momento sono meno di 5 , poi a quanto pare dare phyto vivo ha i suoi vantaggi.
Sul fattore luminosità è vero la vasca è molto luminosa ora..., anche perke la sabbia cosi pulita è bianchissima.
Gli animali estroflettono più del solito non ho ben capito perchè ma garbano a quanto pare... da cosa è dovuto?