Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
andrevil81, ...grazie mille per le info...a me avevano dato un nome sbagliato a meno che non sia un sinomino....comunque ricercando con quel nome viene fuori tanta roba qui ad esempio http://www.reefcentral.com/forums/sh....php?t=1757490
ci sono molte info .....
sembra sia ben tenibile in acquario perchè mangia di tutto sia con i tentacoli e sia con il tessuto..sia cibo fine ma anche cibo grosso come misis...e in effetti io dando il misis alle tubastree ho visto che alcune catture sono state fatte anche da lei (più polipi concorrono a catturare la stessa preda ì, la tratteggono e poi in qualche modo la mangiano o ne assorbono delle sostanze per contatto...)....spero di notare anche io ratei di crescita come ho letto nei post americani....
iapo, bellissima!!!
ieri sera avevo dato un occhiata alla prima pagina,
ma ora mi sono letto tutto il topic,
bravo!!
mi piace molto, ma in particolare il riccio e la cata
ho fatto una ricerca su google, ma quel riccio sembra che ce l'abbia solo tu in Italia!