Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
comunque secondo me lo stiamo organizzando un po' troppo vicino a natale , secondo me era meglio il 12, comunque mi piego alla maggioranza e sono a completa disposizione (lavoro permettendo)
ci sn pure io!!!!!!!!!!
grariete-graziella-catania--------la lista da rifare è troppo complicata per me:(
se organizzate qualcosa prego gentilmente il mod sebyorof di farmi sapere qualcosa in qualche modo nn ho internet sempre disponibile per ora
Nautilus84: Sant'Agata Militello(ME)
Frank Sniper: Messina
UCN PA San Martino delle Scale(PALERMO)
Annamaria66 Catania
joh: Oliveri (ME)
pieme74 Messina
Montalbano1 Catania
maz6: Floridia (Sr)
reefersolitario -messina
micos_1972 - messina
Umberto 83 - Catania
Sebyorof - Catania
Rompì- Partanna TP
Squalo82 - Rosolini (SR) (in certi periodi)
KLAUS76 - Catania
sklerato - Catania
sok - Paternò (CT)
Giajmo79- Messina
Nautilus84: Sant'Agata Militello(ME)
Frank Sniper: Messina
UCN PA San Martino delle Scale(PALERMO)
Annamaria66 Catania
joh: Oliveri (ME)
pieme74 Messina
Montalbano1 Catania
maz6: Floridia (Sr)
reefersolitario -messina
micos_1972 - messina
Umberto 83 - Catania
Sebyorof - Catania
Rompì- Partanna TP
Squalo82 - Rosolini (SR) (in certi periodi)
KLAUS76 - Catania
sklerato - Catania
sok - Paternò (CT)
Giajmo79- Messina
grariete-Graziella-Catania