Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dodarocs, ciao franco, la vasca fa ca..re come al solito -57 splendida... e dir poco... vorrei sapere sè come vanno 6055 modificate in una vasca cosi piena.
buon anno, albert
Grazie, per la vasca.
Le pompe modificate sono ottime ho trovato finalmente quello che andavo in cerca flusso largo orientabile, poi sono circa 10000L/H in questo modo controller impostato si sequezial 2 quindi sempre accese, dietro la rocciato ho anche una 20000L/H.
però la preferisco con le t5
te... dal vivo che dici ?
quoto...cresciuta molto...ma lo sai che anche io sono malato di t5
come mai ritorno alle hqi? è inverno e vuoi scaldare di + la vasca?
le modifiche sono eccezzionali...mi sa che io tolgo anche la vortech
la millepora rosa