Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
zucchen, quello che ti vuole dire Giancarlo è che si dovrebbe imparare dagli errori degli altri e cercare di andare avanti....comunque gli animali sono i tuoi.
x il majano hai fatto benissimo.....sono super infestanti e urticanti
zucchen, quello che ti vuole dire Giancarlo è che si dovrebbe imparare dagli errori degli altri e cercare di andare avanti....comunque gli animali sono i tuoi.
quello che dici è sacrosanto...però visto che nessuno li fa campare permetti che provo a modo mio,ormai un pò di esperienza un pò ce l ho
poi se muoiono ,pace all anima loro ....
meglio loro che noi
la tuba non se l è filato proprio.
a luci accese avevo il ph a 7,8 da stamattina,ieri ho tolto rocce e spostato tutto e oggi non saliva,i coralli si sono aperti appena accese le luci poi nisba..
come ho messo il buffer è arrivato a 8,8...ma per un attimo,ora si è stabilizzato a 8 e si stanno aprendo so tutti ingrifati.
calcola che in natura il ph non scende sotto 8,2 ....mi sembra...nelle nostre vasche ce lo sogniamo